Negli ultimi mesi la Roma si è rilanciata, sia dal punto di vista sportivo che da quello finanziario, aumentando i ricavi e abbinandoci una crescita anche nel gioco. In vista della prossima stagione resta una solida base da cui ripartire, a prescindere dalla qualificazione alla Champions: per la Roma sarà un mercato più libero, più agile, più facile. E non è male per chi prenderà il posto di Tiago Pinto (in pole c'è Ghisolfi). Già solo per questo motivo la Ceo Lina Souloukou gode della stima dei Friedkin.

Supporto a De Rossi

Ma chiaramente anche per il sostegno quotidiano che sta dando a De Rossi da quando è stato nominato allenatore. E non è un caso che il tecnico la menzioni spesso in conferenza stampa. Sostegno, supporto e fiducia. Quella che è stata ribadita a DDR dopo la gara contro l’Atalanta, sia dalla Ceo sia dai proprietari del club, i Friedkin, che sono decisi a ripartire la prossima stagione da chi ha fatto fare progressi tangibili alla squadra in meno di quattro mesi, ossia DDR per l'appunto.

E il rinnovo?

I Friedkin ora aspettano la fine delle partite per intavolare la vera trattativa per il rinnovo del contratto. La proprietà è convinta e non cambia idea: si va avanti con De Rossi e Souloukou, i due volti protagonisti - insieme al prossimo diesse - della Roma del futuro. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 13:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print