Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

SERIE A: NERAZZURRI CAMPIONI D'INVERNO - L'apertura celebra la prova di forza della capolista nell'ultimo posticipo dell'anno. Il titolo «INTER col BOTTO» sancisce il primato solitario della squadra di Cristian Chivu. I nerazzurri espugnano Bergamo battendo l'Atalanta 1-0 in una gara combattuta. - Decide il solito Lautaro Martinez ("Il capitano segna su assist di Pio", riferito al giovane Esposito). Il tecnico Chivu non guarda alle rivali: «Per Conte il Napoli non è favorito? Non mi interessa». Una vittoria pesante che chiude un 2025 da protagonisti.

MILAN: LA RISPOSTA DI NKUNKU - In taglio basso a sinistra, i rossoneri tengono il passo restando a -1 dalla vetta. «NKUNKU Gonfia il Milan con due gol». - Christopher Nkunku è il protagonista assoluto nel travolgente successo sul Verona. L'attaccante francese festeggia gonfiando un palloncino (in foto) e manda un messaggio chiaro: «Vuole un futuro da Diavolo». Allegri resta in scia all'Inter.

NAPOLI E ROMA - Napoli: Vittoria esterna anche per gli azzurri. «HOJLUND Sembra il miglior Lukaku». La squadra di Antonio Conte passa a Cremona (vittoria citata nel sommario risultati, Hojlund in gol). Il danese, arrivato a 9 reti, è sempre più decisivo: "Il Napoli è sempre super".

- Roma: Mercato e campo. «Subito Raspadori Roma, ecco 20 milioni». I giallorossi tentano l'assalto all'attaccante del Napoli offrendo 20 milioni. Stasera all'Olimpico (20.45) c'è la sfida contro il Genoa di De Rossi.

JUVENTUS - In alto, focus tattico sui bianconeri. «Zhegrova la sua Juve e le giocate da strada». Il kosovaro è definito "l'asso nella manica di Spalletti" per la sua capacità di spaccare le partite.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print