Settima scorsa sono stati rimossi i pannelli della vecchia insegna sulla curva sud. In particolare è sparito anche il logo della Dea, lasciando presagire a un design diverso rispetto alla vecchia scritta. 

CURVA NORD ANCORA IN ATTESA – Diversa la situazione sul lato opposto: in curva nord, infatti, i pannelli della struttura della scritta son ancora al loro posto. L’intervento di rimozione e sostituzione è previsto nei prossimi giorni, così da uniformare l’intero perimetro dell’impianto alla nuova identità visiva.

UN PASSAGGIO STORICO – L’operazione segna un passaggio simbolico ma fondamentale nella storia recente dell’Atalanta. Dopo anni di Gewiss Stadium, la società ha ufficializzato il nuovo naming rights con New Balance, nuovo partner tecnico legato al club dal 1 luglio. Una scelta che consolida ulteriormente il rapporto con il marchio americano e proietta lo stadio di Bergamo in una nuova era di branding e visibilità internazionale.

I PROSSIMI PASSI – In queste settimane sarà completata la sostituzione delle insegne e verrà presentato il nuovo look grafico della struttura. L’obiettivo è arrivare allineati e pronti in vista delle prossime gare casalinghe, dove la New Balance Arena verrà mostrata al pubblico in tutta la sua veste definitiva.

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print