L'Atalanta sta ultimando i preparativi in vista della sfida europea. La squadra di Raffaele Palladino è scesa in campo in questi minuti al Centro Bortolotti di Zingonia per la seduta di rifinitura che precede la gara di Champions League contro l'Athletic Club di Bilbao.

LOOKMAN E DJIMSITI PRESENTI - Arrivano conferme importanti e positive dall'infermeria e dai rientri internazionali. Berat Djimsiti e soprattutto Ademola Lookman stanno svolgendo l'allenamento regolarmente in gruppo. Il difensore ha smaltito i fastidi fisici, mentre l'attaccante nigeriano è ufficialmente tornato a piena disposizione dopo le fatiche della Coppa d'Africa. Due recuperi fondamentali per Palladino, che potrà contare su entrambi (da capire se dall'inizio o a gara in corso) per il match di domani sera.

BELLANOVA ALZA BANDIERA BIANCA - Niente miracolo, invece, per Raoul Bellanova. L'esterno non si vede in campo con i compagni ed è assente dalla seduta, confermando le sensazioni negative della vigilia: il suo recupero per il Bilbao è ormai da escludere. Assente anche Mitchell Bakker, che prosegue nel suo percorso di riabilitazione.

APPUNTAMENTO IN SALA STAMPA - Terminata la seduta, l'attenzione si sposterà in sala stampa. Alle ore 18.30 è prevista la conferenza di mister Raffaele Palladino, che presenterà i temi della sfida contro i baschi e scioglierà probabilmente gli ultimi dubbi di formazione.

© Riproduzione Riservata

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print