Si entra nel vivo della preparazione per il big match di domenica sera contro l'Inter. L'Atalanta si è ritrovata oggi pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti per una seduta pomeridiana diretta da Raffaele Palladino. Tattica e intensità sono state le parole d'ordine per cercare di scardinare la capolista, con il tecnico che sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

INFERMERIA: IL PUNTO - Arrivano aggiornamenti importanti sui giocatori indisponibili. Mitchel Bakker prosegue il suo percorso di recupero svolgendo lavoro individuale in campo, segnale positivo verso il rientro. Novità anche per Berat Djimsiti, che è passato alle sedute di lavoro individuale, lasciando sperare in un recupero graduale. Resta invece ferma la situazione di Raoul Bellanova, che anche oggi si è sottoposto esclusivamente a terapie. I tempi di recupero dell'esterno restano quelli ipotizzati dopo la diagnosi dello stop. 

PARLA IL MISTER - Domani sarà già vigilia. Il club ha reso noto che il tecnico Raffaele Palladino incontrerà i giornalisti in conferenza stampa domani, sabato 27 dicembre, alle ore 13:00. L'appuntamento è fissato presso la sala conferenze dell’Accademia Favini al Centro Sportivo Bortolotti, dove l'allenatore presenterà i temi della sfida contro la squadra di Chivu. 

IL PROGRAMMA - La squadra tornerà in campo domani per la rifinitura, con una nuova seduta fissata al pomeriggio, dopo la quale verranno diramati i convocati.

© Riproduzione riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 17:56
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print