Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

VIABILITÀ: UN ANNO DI LAVORI - La notizia principale riguarda un impattante intervento urbanistico. «Alberi e sottopasso: 11 mesi di cantieri in via  Autostrada». Dal 12 gennaio parte un nuovo cantiere che sarà diviso in cinque fasi, destinato a modificare la viabilità di una delle arterie principali della città per quasi tutto il 2026. - Di spalla, un focus sul traffico provinciale: «In 22 anni +37% di auto E le strade collassano», un'analisi sull'aumento insostenibile della mobilità privata.

CAPODANNO E CRONACA - Festa in città: Tutto esaurito per l'evento di San Silvestro. «Stasera dalle 21 In piazzale Alpini attesi in 5mila La festa è sold out». Bergamo si prepara a salutare il 2025 con una grande festa di piazza.

- Sicurezza: Un episodio inquietante. «La volontaria aggredita: «Ho paura»». Una donna è stata vittima di un tentativo di rapina e aggressione a Zingonia.

ATALANTA E APPUNTAMENTI - In taglio basso, spazio ai nerazzurri. «Atalanta-Roma è anche la sfida dei destini incrociati». Sabato non sarà solo la partita del ritorno di Gasperini a Bergamo da avversario, ma un match cruciale per entrambe le squadre.

- Il quotidiano ricorda ai lettori che tornerà in edicola venerdì 2 gennaio 2026.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 31 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print