Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

MILAN: LA CARICA DEL CAMPIONE - L'apertura è tutta per il fuoriclasse croato. Te la do io la CHAMPIONS - Luka Modric vuole conquistare la qualificazione per restare a Milano: "il futuro inizia subito". Il centrocampista sprona l'ambiente rossonero per l'obiettivo europeo.

CHAMPIONS LEAGUE: SORTEGGI E ANALISI - In taglio alto a sinistra, l'esito dell'urna. INCROCI DA BRIVIDI - Sorteggio playoff (ore 12): Chivu pericolo Mou La Juve rischia Osi La Dea il Borussia - L'Inter potrebbe trovare il Benfica di Mourinho, la Juventus il Galatasaray di Osimhen e l'Atalanta il Dortmund. - Crisi del gol. L'ITALIA HA PERSO I GOL - Solo 8 su 487 le reti degli azzurri in Champions. "Ma Pio Esposito e Vergara fanno sperare Gattuso".

TENNIS: LA GRANDE SFIDA - Sulla colonna di destra, appuntamento con la storia. DAI SINNER BATTI NOLE - In Australia (alle 9.30) Jannik Sinner contro Novak Djokovic per la sesta finale in uno Slam. Il numero uno italiano ha già vinto due volte gli Australian Open.

MERCATO E COPPE EUROPEE - Inter: Movimenti sulle fasce. INTER ASPETTAMI - Denzel Dumfries accelera, rientro più vicino. Ivan Perisic si allontana.

- Europa League: Verdetti. La Roma è agli ottavi Playoff per il Bologna - Gian Piero Gasperini pareggia con il Panathinaikos (1-1) e passa il turno. Vincenzo Italiano travolge il Maccabi (3-0).

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 06:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print