Il casting per l'esterno offensivo in casa partenopea sembra aver trovato un nome in pole position. Il Napoli ha rotto gli indugi e ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta per 𝗞𝗮𝗺𝗮𝗹𝗱𝗲𝗲𝗻 𝗦𝘂𝗹𝗲𝗺𝗮𝗻𝗮. La proposta formulata dal direttore sportivo Manna, che considera l'arrivo del ghanese una priorità assoluta, si basa su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Gli azzurri cercano velocità e strappi per rinforzare la batteria di ali a disposizione di Conte.

𝗖𝗢𝗥𝗦𝗔 𝗔 𝗗𝗨𝗘 - La strada per il Napoli, però, non è libera da ostacoli. Sul classe 2002, arrivato a Bergamo in estate dal Southampton, resta fortissimo il pressing della Roma. Anche i giallorossi hanno messo sul piatto una formula molto simile: prestito oneroso (cifre ritenute alte) con diritto di riscatto. Si profila dunque un vero e proprio duello di mercato tra le due big del nostro campionato per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗗𝗢 𝗟𝗢𝗢𝗞𝗠𝗔𝗡 - L'Atalanta, dal canto suo, non ha fretta di chiudere. La cessione di Sulemana, infatti, potrebbe essere strettamente collegata al destino di un altro big del reparto avanzato: 𝗔𝗱𝗲𝗺𝗼𝗹𝗮 𝗟𝗼𝗼𝗸𝗺𝗮𝗻. Sul nigeriano sono tornate a suonare le sirene turche, con il Fenerbahce nuovamente interessato. La società nerazzurra, prima di dare il via libera definitivo alla partenza di Sulemana (che numericamente copre quel ruolo), vuole capire se da Istanbul arriverà un'offerta "irrinunciabile" per il numero 11. Solo dopo aver chiarito questo incastro, la Dea scioglierà le riserve.

© Riproduzione Riservata

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Primo Piano / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 19:26
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print