Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:
CHAMPIONS LEAGUE: VERDETTI AGRODOLCI - L'apertura è dedicata all'ultima giornata della fase a campionato che sorride solo a metà ai nerazzurri. COPPA AMARA - L'Inter batte il Dortmund in trasferta ("Dimarco e Diouf sbancano Dortmund"), ma la vittoria non basta per gli ottavi diretti: Inter, che beffa: vince ma va ai playoff con Juve e Atalanta, Napoli fuori - La squadra di Chivu dovrà affrontare il Bodo o il Benfica di Mourinho agli spareggi.
LE ALTRE ITALIANE - Juventus: Pareggio inutile. Solo pari per la Signora a Montecarlo - I bianconeri non vanno oltre il pari contro il Monaco (0-0, ndr) e sono attesi da Galatasaray o Bruges ai playoff. - Napoli: Eliminazione. Vergara e Hojlund illudono gli azzurri Joao Pedro è super e il Chelsea passa - Il Napoli vince (4-1, ndr) ma esce dall'Europa che conta. - Atalanta: Occasione persa. Occasione sprecata con il St. Gilloise Pareggio con Borussia o Olympiacos - Nerazzurri sconfitti in Belgio (1-0), ora spareggio complicato.
TENNIS E CICLISMO - Australian Open: Semifinale conquistata. Sinner travolge anche Shelton Domani che sfida con Djokovic - Jannik domina l'americano e si prepara al big match. Musetti si ritira sul più bello.
- Giro d'Italia: Conto alla rovescia. Mancano 100 giorni al Giro L'Italia si colora di rosa - Parte il countdown per la Corsa Rosa.
© Riproduzione Riservata
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Rassegna Stampa
Altre notizie
- 08:00 Atalanta, che scivolone a Bruxelles: atteggiamento sbagliato e turnover, la Dea cade con l'Union
- 07:15 Nyon chiama, l'Atalanta risponde: tra l'inferno del Muro Giallo e il Pireo, un déjà-vu che vale gli ottavi
- 07:00 Il suicidio perfetto: la Dea rifiuta il regalo del destino e si consegna alla mediocrità
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Juve, ora Osi?"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "L’Atalanta-bis al risparmio per Como e Juve. Perde male e va ai play-off"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Coppa Amara"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Triplayoff
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta perde con l'Union S. G. e chiude 15ª"
- 01:30 Pietro Serina: "Troppi cambi e atteggiamento sbagliato, ora servono risposte"
- 01:15 Esclusiva TABruxelles amara (e un po' inquietante): il "Paracadute Playoff" si è aperto, ma sotto ci sono gli squali
- 01:00 Notte fonda a Bruxelles: la Dea si complica la vita e sceglie la via più tortuosa per l'Europa
- 00:50 Calciomercato DeaSirene bavaresi per Ahanor: il Bayern ci pensa, ma la Dea fa muro a gennaio
- 00:18 DirettaPalladino in conferenza: "Nessuna delusione, ma profondo dispiacere. Nelle gare "sporche" subiamo troppo, serve il cambio di passo"
- 00:15 DirettaDe Ketelaere: "Quel gol ci ha tolto fiducia, fuori casa dobbiamo cambiare marcia. I tifosi? Encomiabili anche nella sconfitta"
- 00:12 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Sulemana divora il pari, Hien da brividi. Sportiello non esente da colpe
- 00:07 Calciomercato DeaKamaldeen Sulemana, notte da incubo e sirene di mercato: spunta l'ipotesi Roma. La Società apre all'addio
- 00:05 Palladino a Sky: "Troppi errori banali, non sappiamo sporcarci le mani. Top 8? Era un sogno, guardate chi è rimasto fuori"
- 00:00 UfficialeChampions League, guida al sorteggio playoff: venerdì si decide il destino delle 16 squadre
- 00:00 DirettaUnion SG, Hubert in conferenza "Orgoglioso, ma meritavamo di più. Col Newcastle e l'Inter..."
- 00:00 Verso Nyon: incubo Muro Giallo o l'inferno del Pireo. Per la Dea si prospetta una trasferta di fuoco
- 23:55 Mac Allister, l'MVP triste: "Vittoria inutile, sono deluso. Volevamo lasciare il segno"
- 23:55 Union SG, Ait El Hadj tra orgoglio e rimpianti: "Eliminazione agrodolce, ma siamo cresciuti"
- 23:37 La squadra più titolata e le finaliste dell'anno scorso fuori dalle prime 8 della Champions
- 23:15 Calciomercato DeaLuca Percassi a Sky: "Raspadori colpo indipendente. Su Lookman e le cessioni vi dico che..."
- 23:14 Union Saint-Gilloise, le pagelle: Khalaili eroe della notte, Scherpen saracinesca. Mac Allister gladiatore
- 23:07 UfficialeChampions amara, l'Italia fa 0 su 4: niente ottavi diretti. L'Atalanta cade in Belgio e va ai playoff
- 23:05 Napoli, cuore e beffa: il Chelsea passa 3-2 al Maradona. Conte fuori dall'Europa
- 23:04 Juve, sbadigli e playoff: col Monaco finisce senza reti. Turnover a metà al Louis II
- 23:00 Champions, tutti i risultati dell'ultima giornata: De Zerbi estromesso dal gol di un portiere
- 23:00 Disastro Atalanta: l'Union SG vince 1-0. Addio ottavi diretti, ora il playoff fa paura
- 22:57 Champions / Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0, il tabellino
- 22:52 DirettaRivivi CHAMPIONS / UNION SG-ATALANTA Frana Gomme Madone 1-0 (70' Khalaili)
- 22:24 DirettaDIRETTA GOL CHAMPIONS / Segui live le sfide della 8° giornata della League Phase
- 21:55 Champions, i risultati al 45': Barcellona e Real Madrid clamorosamente sotto
- 21:50 Brivido Hien, poi l'equilibrio: Atalanta bloccata sullo 0-0 a Bruxelles
- 21:49 Monaco-Juventus 0-0 all'intervallo: brivido Balogun, Perin salva su Vanderson
- 21:49 DirettaChampions, la classifica minuto per minuto: Napoli avanti e dentro le 24
- 21:49 Napoli, cuore infinito: sotto di un gol e falcidiato dalle assenze, ribalta il Chelsea al 45'. Vergara da favola
- 20:56 Champions o Serie A? Palladino sceglie il Como: maxi-turnover a Bruxelles, in sei big verso la panchina
- 20:40 Champions / Napoli-Chelsea, le formazioni ufficiali
- 20:35 Champions / Borussia Dortmund-Inter, le formazioni ufficiali
- 20:30 Champions, una notte che vale oro: per la Dea ballano 15 milioni tra gli ottavi e i playoff. Le cifre
- 20:00 Champions / Monaco-Juventus, le formazioni ufficiali
- 19:50 Ultim'oraChampions / Union Saint Gilloise-Atalanta, le formazioni ufficiali: sorpresa Musah, Samardzic e Krstovic dal 1'
- 19:48 Ultim'oraStangata del Viminale: trasferte vietate a Napoli e Lazio fino a fine stagione
- 19:39 50 nomi in cerca di squadra: Sterling e non solo. Gli svincolati da tenere d'occhio
- 18:45 DirettaUnion SG, Hubert in conferenza: "L'Atalanta ha dei difetti, vogliamo colpirli. CDK e Lookman? Temibili"
- 18:30 Atalanta, a Bruxelles per blindare l'Europa e sognare gli ottavi
- 18:30 Ultim'oraCalciomercato LIVE: Sterling saluta il Chelsea. Venezia scatenato, Romagnoli torna a Empoli
- 18:15 Esclusiva TAIl giovedì sera di Bergamo si evolve: al Batik il rito infrasettimanale unisce «Risotto No Stop» e sound d'autore
