Piove sul bagnato per Kamaldeen Sulemana. L'esterno ghanese, entrato nel finale della sfida contro l'Union Saint-Gilloise per dare la scossa, è finito sul banco degli imputati per un grave errore sotto porta che ha negato all'Atalanta il gol del pareggio in extremis. Un impatto infelice che rischia di pesare ulteriormente sulle gerarchie di Raffaele Palladino, che finora gli ha concesso pochissimo spazio, escludendolo spesso dai titolari per scelta tecnica.

L'INDISCREZIONE DI SKY - Proprio la scarsa considerazione e l'errore di Bruxelles potrebbero accelerare le pratiche per un addio immediato, ricalcando quanto appena accaduto con Daniel Maldini. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi sul giocatore. Il club capitolino, alla ricerca di rinforzi offensivi, sarebbe interessato all'ex Southampton come opportunità di fine mercato. Gianluca Di Marzio ha sottolineato come il profilo di Sulemana, su cui ci sono anche sirene dall'estero, possa diventare il sacrificato di lusso di queste ultime ore.

L'APERTURA DEL CLUB - A confermare lo scenario è arrivata la risposta della dirigenza nerazzurra ai microfoni dell'emittente satellitare. Interpellato Luca Percassi, prima del match, sulla possibile uscita di chi sta giocando meno, il club non ha chiuso la porta: «È inevitabile che, avendo una rosa così lunga e competitiva, qualche giocatore purtroppo abbia avuto meno spazio, a volte anche immeritatamente per l'impegno che ci mette. Dopo questa partita parleremo nuovamente con il direttore D'Amico e con il mister. Faremo delle valutazioni attente: se sarà il caso, di fronte magari a delle offerte interessanti per questi ragazzi, valuteremo il da farsi, ma sempre con grande calma».

© Riproduzione Riservata

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 00:07
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print