Si accende il mercato intorno a Kamaldeen Sulemana. Non c’è solo la Roma di Gasperini sulle tracce dell'esterno nerazzurro: nelle ultime ore anche il Napoli si è iscritto alla corsa. Il club partenopeo ha chiesto informazioni all’Atalanta per il classe 2002, cercando di capire i margini di manovra e le eventuali condizioni per un trasferimento in queste ultime battute di mercato.

CONTATTI IN AGENDA - Le società interessate stanno cercando di capire a quali cifre e con quali formule i bergamaschi siano disposti a lasciar partire l'attaccante ghanese, arrivato in estate dal Southampton ma finora poco utilizzato. Per questo motivo, nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti diretti con la dirigenza nerazzurra per provare a sbloccare l'affare.

IL BIVIO DI CONTE - Per gli azzurri, alla ricerca di un rinforzo offensivo dopo la cessione di Noa Lang, è il momento della scelta. L'alternativa a Sulemana resta viva e porta ad Alisson Santos dello Sporting Lisbona. Il brasiliano, però, è reduce da una notte magica: il suo gol contro l’Athletic Club è stato decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Resta da capire se questa prodezza avrà cambiato le condizioni d'uscita (il Napoli punta al prestito), spingendo magari il ds Manna a virare con più decisione proprio sull'atalantino.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 29 gennaio 2026 alle 16:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print