Il mese di febbraio si apre con una sfida di alto livello: domenica 1 febbraio alle ore 14.30 i nerazzurri ospiteranno la capolista Benevento allo stadio comunale di Caravaggio. Nella gara d’andata, disputata lo scorso settembre allo stadio Ciro Vigorito, il Benevento si impose per 2-0.

L'Atalanta U23 non riesce ad imporsi sul Benevento: 2-0 il risultato finale. Una gara decisa da un gol per tempo, con i nerazzurri che dopo un buon avvio non sono riusciti a trovare la via del gol.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO - L’Atalanta U23 è tornata da Altamura con un punto: l’1-1 con rete di Pietro Comi. In classifica i nerazzurri occupano la 13ª posizione con 26 punti.

Il Benevento arriva invece dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Crotone e guida la classifica con 51 punti.

L'ARBITRO - La partita sarà diretta dall’arbitro Alberto Poli della sezione di Verona che sarà assistito da Marco Pilleri di Cagliari e da Davide Fenzi di Treviso. Il quarto ufficiale sarà Davide Galiffi della sezione di Alghero con designato Mattia Bettani di Treviglio come operatore FVS.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Atalanta U23-Benevento sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Sezione: Serie C / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 13:30 / Fonte: atalanta.it
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print