Il mercato del calcio di Serie D si infiamma con l'arrivo di alcuni nomi di spicco. Come riferisce L'Eco di Bergamo, tra questi, Daniele Sciaudone, ex Bari, si unisce al Brusaporto in un trasferimento che promette di rivoluzionare l'equilibrio del campionato. Andiamo ad analizzare questa e altre importanti mosse di mercato che stanno caratterizzando la Serie D.

DANIELE SCIAUDONE, IL NUOVO VOLTO DEL BRUSAPORTO
Daniele Sciaudone, centrocampista di grande esperienza, è il nuovo acquisto del Brusaporto. Con una carriera che conta quasi 300 partite in Serie B e oltre 500 tra i professionisti, Sciaudone porta una ventata di tecnica ed esperienza nel club. Il suo impiego può variare da mezzala a trequartista, rendendolo un giocatore estremamente versatile e prezioso. Nonostante l'entusiasmo per l'arrivo di Sciaudone, resta incerta la sua presenza nel prossimo derby con il Villa Valle. Un dettaglio che potrebbe influenzare notevolmente l'esito della partita e che tiene i tifosi in sospeso.

NUOVI ARRIVI E STRATEGIE DEI CLUB
La Serie D vede anche altri movimenti significativi. Il Ponte San Pietro rafforza la sua rosa con Francesco Bonardi, ex portiere dell'Inter e Mestre, e Claudio Sellitti, centrocampista, mentre il Brusaporto aggiunge il difensore italoargentino Leandro Carubini alla sua formazione. La Tritium, da parte sua, punta su Davide Caraffa e Edoardo Confalonieri, due giovani promesse, oltre ai nuovi arrivi Illipronti dall'Atalanta, Rusconi e Gjana.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 gennaio 2024 alle 13:40
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print