Stasera INAUGURAZIONE Forest Restaurant - Grassobbio
- Exclusive Official Opening Season Party -
Forest è pronto a mostrarsi ufficialmente al suo pubblico e lo farà col suo esclusivo e originale stile dall'Aperitivo alla Cena, fino in serata in atmosfera Lounge & Deep House Music. Per l'occasione verrà presentato il menù della degustazione delle nostre specialità alla griglia e, ... tante sorprese per i presenti.
FROM 19.30 I APERITIF & LOUNGE MUSIC
21.00 I EXCLUSIVE GRILL DINNER (su prenotazione)
FROM 22.00 I DJ SET HOUSE MUSIC ALL NIGHT LONG
Per il grande evento, #FOREST offrirà un Flute di bollicine di benvenuto e un Drink a scelta per tutti i presenti.
| SOUNDTRACK DJ: Ervin
| SPECIAL GUEST VOICE: Lorenzo Casalino from Setai Club
| IMAGE by #LCagency
Pics Loren Bedeli by LIGHT&MAGIC
Special partner: #Redbull
Media Partner event: TuttoAtalanta.com, la prima testata giornalistica online sull'Atalanta B.C., dal 2010
Drink offerto per tutti i presenti

Forest Cocktail & Grill “Luogo di gusto e di piacere per gli amanti della CARNE alla griglia di qualità e degli ottimi COCKTAILS!”
Location esclusiva Una location unica che ricalca l’esclusivo mood della foresta urbana. Aperto dal primo mattino alla tarda sera, l’intero locale ricalca i motivi e il fascino di una foresta. Ovunque, forme organiche richiamano radici,rami, foglie, nidi d’uccello incantando lo sguardo. Nella sala principale veri e propri tronchi d’albero caratterizzano l’ambiente. Perché Cocktail & Grill? I nostri chef delizieranno il vostro palato servendovi i MIGLIORI TAGLI DI CARNE selezionati per voi e grigliati, lavorando a fianco dei migliori bartender per creare inedite corrispondenze tra COCKTAILS e GRILL MOOD Da Forest potrete degustare le migliori proposte di carne tra cui la succulenta carne di Scottona Piemontese, la tenerissima Chianina must del made in Italy o la pregiata Presa Iberica. Per i clienti più esigenti proponiamo il Tomahawk dall’inconfondibile osso.
Qualità assoluta nei tagli proposti e una cura quasi maniacale nei procedimenti di preparazione e di cottura! Proposte speciali per ogni momento della giornata! Forest ti aspetta per una COLAZIONE ricca e gustosa, un PRANZO da buongustai, una CENA raffinata dove protagonista è la succulenta carne alla griglia, un fantasioso APERITIVO, per il BRUNCH della domenica… e per un DOPO SERATA degustando i nostri deliziosi cocktails!


Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - TA Marketing
Altre notizie
- 01:00 Probabili formazioniAtalanta-Inter, le probabili formazioni
- 00:00 UfficialeCalciomercato invernale, ci siamo: si parte il 2 gennaio, stop il 2 febbraio
- 20:00 De Paola: "Atalanta in netta crescita con Palladino, ma vedo l'Inter favorita. Su Chivu..."
- 19:15 Atalanta-Inter, ecco chi dirigerà il match della New Balance Arena
- 19:15 Esclusiva TAGiorgio Pesenti a TA: "Quella classe del '75 con Morfeo e Tacchinardi era un sogno"
- 18:30 Calciomercato DeaLa cura Palladino funziona ma il mercato incombe: Krstovic rischia il taglio, spunta la pista Pinamonti
- 18:30 La Dea non vince contro l’Inter da più di 7 anni
- 18:00 Video"Buon Natale, atalantini!": il messaggio speciale della squadra sui Social
- 17:45 Bologna-Atalanta, scatta l'allerta sicurezza: trasferta vietata senza Dea Card per i bergamaschi
- 16:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Riccardo Mancini (DAZN) avvisa la Dea: " Inter, Roma e Bologna diranno chi sei. Senza Lookman perdete tanto, ma l'Europa c'è"
- 15:00 Regalo di fine anno per gli appassionati: il big match Atalanta-Inter sarà visibile a tutti gratis su DAZN
- 15:00 Italia, Gattuso "chiama" Palestra e rilancia Zaniolo per i playoff
- 14:13 Calciomercato DeaSirene dalla Sardegna: il Cagliari bussa per due gioielli, l'Atalanta riflette
- 12:30 Sotto l'albero c'è una Dea rinata: il regalo di Hien vale più di tre punti
- 12:00 Calciomercato DeaZingonia chiude a doppia mandata: i gioielli non si toccano (a meno di follie)
- 12:00 Inter, il gigante dai piedi d'argilla: forte ma incostante, ecco dove la Dea può colpire
- 12:00 Un Natale a tinte nerazzurre: i nostri auguri e una promessa. TuttoAtalanta.com non si ferma, testa all'Inter
- 11:00 Non solo gol decisivi: la crescita esponenziale di Isak Hien, il muro della Dea
- 10:01 Atalanta-Inter, storia di battaglie e tabù da sfatare: i nerazzurri di Milano "bestia nera" recente
- 09:30 Chivu prepara la trappola: a Bergamo pronta la sorpresa Pio Esposito, Thuram verso la panchina
- 09:30 Scamacca e quel conto aperto con l'Inter: il bomber cerca il gol dell'ex (mancato)
- 08:54 ZingoniaQui Zingonia: oggi riposo assoluto, Palladino concede il "liberi tutti" per Natale
- 07:30 Inter-Atalanta, il rebus della porta: l'eroe di Coppa non basta. Chivu ha già scelto il titolare
- 19:00 Inter, allarme regista: la Turchia chiama Calhanoglu. Fissato il prezzo dell'addio
- 18:00 Inter, Chivu rompe la "ThuLa" a Bergamo: la sorpresa è Pio Esposito titolare
- 17:00 Inter, vietato sbagliare a Bergamo: Chivu cerca il riscatto per chiudere l'anno in vetta
- 15:58 Calciomercato DeaRetroscena Massolin, l'agente: "L'Atalanta lo voleva nel 2023, per loro era il nuovo Koopmeiners"
- 15:56 Calciomercato DeaIntrigo Palestra: l'Inter bussa, la Dea studia la mossa a tre sponde
- 15:45 Nostalgia nerazzurra a Firenze: spunta l'ex Boga per l'attacco. Richardson rompe con i viola
- 14:30 ZingoniaVigilia di lavoro a Zingonia: il gruppo risponde presente, tre ancora ai box. E Palladino concede la tregua di Natale
- 14:00 L'urlo di Palladino lancia la sfida: dopo l'estasi di Marassi, ecco il trittico della verità
- 13:00 ZingoniaZalewski, la scossa di Marassi: da "disperso" a risorsa tattica per il dopo Lookman
- 12:02 Tegola Bologna: Bernardeschi sotto i ferri dopo il ko in Supercoppa. Rientro previsto a febbraio
- 11:00 Brutta, sporca e cattiva (ma vincente): l'Atalanta scopre l'arte di soffrire. Ora il ciclo della verità
- 11:00 Lookman, il gioiello che vale tre punti: la Nigeria soffre ma ringrazia la Dea
- 10:30 Calciomercato DeaCagliari in emergenza, spesa a Bergamo: nel mirino Maldini e Brescianini. L'asse con la Dea si scalda
- 09:57 Calciomercato DeaInter, il paradosso della capolista fragile: a destra è emergenza, caccia al nuovo Dumfries. Suggestione Palestra
- 09:35 Il personaggio - Musah, la nuova scommessa di Palladino: da oggetto misterioso a risorsa per l'emergenza
- 09:30 ZingoniaPašalić torna in gruppo, terapie per i due infortunati
- 09:15 Dea, il futuro in nove giorni: un trittico di fuoco per misurare la febbre europea
- 09:00 Schelotto: "Palladino leader nato, la mia Dea era una famiglia. Gasp? Con lui avrei volato"
- 08:00 Calciomercato DeaModesto chiama, l'Atalanta risponde: Gyabuaa pronto a riabbracciare il suo "maestro" a Mantova
- 07:30 Coppa d'Africa 2025: esordio vincente per Lookman e la Nigeria
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Svolta Palladino. Il trittico con le big snodo della stagione"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "John-Lucio patto Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Vai con Pio"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Palestra come Lookman"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta-Inter, più di una gara Voci di mercato su Ederson & co"
