Oggi alle 20,30 l'Atalanta U23 è pronta per un match cruciale contro il Novara. Con entrambe le squadre alle prese con circostanze differenti, sarà una partita carica di emozioni e aspettative.

SQUADRA OSPITE IN CRISI
Il Novara, ospitante l'ex prodotto giovanile dell'Atalanta, Roberto Ranieri, è attualmente alle prese con una crisi. Occupano il penultimo posto in classifica con solo quattro punti, frutto di quattro pareggi. Recentemente, hanno anche intrapreso un cambiamento nella loro struttura tecnica, sostituendo l'allenatore con Giacomo Gattuso.

L'ATALANTA E LA SUA FORZA
Per quanto riguarda gli ospiti, l'Atalanta U23, hanno ricevuto buone notizie con Capone tornato in squadra. Tuttavia, ci saranno alcune assenze notevoli a causa degli infortuni. Nonostante ciò, l'allenatore Modesto ha diverse opzioni di formazione tra cui scegliere, con giocatori come Masi, Palestra, Ceresoli e Awua pronti a scendere in campo. L'attaccante Cisse, dopo una prestazione impressionante nella partita precedente, potrebbe essere un probabile titolare.

COSA ASPETTARSI
Con le successive partite in vista contro il Lumezzane e l'Alessandria, l'Atalanta ha l'opportunità di definire il suo corso nella Serie C. Gattuso, il nuovo mister del Novara, ha espresso il suo rispetto per la squadra ospite, definendo l'Atalanta come una delle squadre più impressionanti. Tuttavia, dovrà fare i conti con alcune assenze chiave nella sua formazione.

Questi prossimi incontri potrebbero giocare un ruolo cruciale nella determinazione della posizione finale di entrambe le squadre in classifica. E con così tanto in gioco, le emozioni saranno sicuramente alte.

Sezione: Under 23 / Data: Mar 24 ottobre 2023 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print