Javison Idele, talentuoso difensore classe 2007 dell’Atalanta, fa un ulteriore passo in avanti nella sua promettente carriera, dentro e fuori dal campo. Il giovane esterno destro, reduce da una stagione di grande spessore con la Primavera nerazzurra, si appresta ora a compiere il salto in Serie C con la formazione Under 23 atalantina.

Parallelamente al suo percorso di crescita calcistica, arriva anche un’importante novità extracampo: Idele ha infatti annunciato tramite il suo management l’accordo di sponsorizzazione tecnica con New Balance, brand americano già legato proprio all’Atalanta come nuovo sponsor tecnico ufficiale del club.

Questa collaborazione con un brand di calibro internazionale, che è di fatto dal 1 luglio il nuovo sponsor tecnico dell'Atalanta, rappresenta non soltanto un riconoscimento personale per Idele, ma anche una conferma delle sue qualità tecniche e umane. «Un passo significativo per la crescita del nostro Javi, che avrà modo di utilizzare e rappresentare l’eccellenza dei prodotti innovativi del marchio statunitense», ha dichiarato MP Management sui propri social.

Un impegno condiviso verso nuovi obiettivi e traguardi sempre più alti. E la stagione che sta per cominciare sarà una grande occasione per Idele, pronto a dimostrare tutto il suo valore anche con l’Under 23 nerazzurra.

© foto di instagram.com/__mpmanagement__
© foto di instagram.com/__mpmanagement__
© foto di instagram.com/__mpmanagement__
Sezione: Under 23 / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 02:41
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print