"Sono felice di essere qui, sono davvero contento perché è da un po' di tempo che sapevo dell’interesse della Società nei miei confronti e ora sono pronto a mettermi al lavoro". Adamola Lookman si presenta così ai microfoni ufficiali del club. "Qui è incredibile, penso che l'Atalanta sia un grande club, una grande società in Italia e che giochi un grande calcio offensivo che tanto piace e si presta alle mie caratteristiche. È stata una decisione semplice da prendere".

LE CARATTERISTICHE - "Che tipo di giocatore sono? Beh, direi che sono un giocatore esplosivo, entusiasmante, mi piace segnare e fare assist. Mi piace creare situazione pericolese in avanti. Per il resto mi ritengo un ragazzo molto tranquillo, calmo".

OBIETTIVI - "Il mio desiderio qui all'Atalanta è quello di vincere il più possibile. Voglio crescere e fare bene, ma allo stesso tempo desidero che la squadra cresca anche col mio apporto, perchè il valore del gruppo è importante".

IL BENVENUTO DEI TIFOSI SUI SOCIAL - "Voglio già ringraziare tutti i tifosi per i tantissimi messaggi di benvenuto, li apprezzo molto. Forza Atalanta".

® Riproduzione riservata 

Sezione: Zingonia / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print