Alla mezz’ora del test amichevole tra Atalanta e Opatija il punteggio è fermo sull’1-1, frutto di due reti arrivate in rapida successione. Un avvio di match equilibrato si è acceso improvvisamente grazie a due lampi, uno per parte, che hanno portato il risultato in perfetta parità.

KAMALDEEN PORTA AVANTI LA DEA - Al 24’ l’Atalanta trova il vantaggio con una splendida iniziativa di Samardžić. Il numero 10 nerazzurro si inserisce con i tempi giusti in area e confeziona un assist preciso sul secondo palo, dove Kamaldeen, in corsa, deve solo spingere il pallone in rete a porta sguarnita, siglando l’1-0.

IL PARI DI ZIBANOVIC - Passano appena cinque minuti e l’Opatija sfrutta un varco sulla corsia sinistra: cross teso in mezzo e inserimento puntuale di Zibanovic, che colpisce di piatto destro battendo Sportiello e riportando il risultato in equilibrio sull’1-1.

La partita prosegue su ritmi discreti, con entrambe le squadre che cercano di prendere il controllo del gioco dopo il rapido botta e risposta.

Segui aggiornamenti live su www.tuttoatalanta.com

Sezione: Altre news / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print