Questa sera, a partire dalle ore 18, il Rossera Restaurant di Chiuduno vivrà un momento speciale e carico di emozione: l’ultima serata organizzata sotto la gestione di Black & White Agency. Dopo due stagioni intense, iniziate a Pasqua 2023, i gestori della nota agenzia bergamasca Paolo Villani e Antonio Margiotta hanno deciso di concludere un’avventura costruita su qualità, ospitalità e intrattenimento, lasciando un segno indelebile nella ristorazione e nell’intrattenimento bergamasco.

UNA FESTA PER SALUTARE E DIRE GRAZIE – La “Notte di San Lorenzo” sarà l’occasione per salutare clienti, amici e collaboratori che hanno reso speciale ogni evento e ogni servizio. Una serata pensata non solo per brindare insieme, ma anche per annunciare che Black & White è già pronta a scrivere un nuovo capitolo, ricco di entusiasmo e nuovi progetti, rimanendo vicina al suo pubblico.

OSPITI, MUSICA E GASTRONOMIA – Il gran finale sarà una vera e propria festa: apericena a buffet illimitato con isole gastronomiche (antipasti, primi e secondi caldi, stuzzicherie e dolci), disponibile a €20 con 1 drink o €25 con 2 drink. In consolle, il resident DJ Nicola Lacirignola aka Nico Dj e la voce inconfondibile di Lorenzo Casalino animeranno la notte con un DJ set no-stop, trasformando la terrazza in una pista sotto le stelle.

UNA FIRMA DI QUALITÀ – Il successo del Rossera targato Black & White è stato reso possibile grazie alla cucina guidata dallo chef Daniele Rota e dalla sua brigata, che hanno dato prestigio e identità alla proposta gastronomica, e alla collaborazione costante con Losa Break Lab di Ambivere. Un ringraziamento speciale va anche a Luxury Eventi, per il supporto nella comunicazione e nell’apporto artistico che ha accompagnato questo percorso.

UN INVITO A NON MANCARE – “Questa sera vogliamo ringraziare uno per uno tutti coloro che ci hanno sostenuto – sottolinea Black & White Agency –. Vi aspettiamo per condividere emozioni, ricordi e tanta buona musica in un abbraccio collettivo che porteremo con noi nel futuro”.

Rossera Restaurant & Club – Via Montebello, 4 – Chiuduno (BG)
Info & prenotazioni: +39 389 252 1737

Questa è l’ultima occasione per vivere “La Notte di San Lorenzo” al Rossera sotto la regia di Black & White Agency: una serata che promette di restare nella memoria di tutti.

Sezione: Altre news / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 13:53
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print