L’attesa per il debutto stagionale dell’Atalanta sta per terminare. Domenica 24 agosto alle 20.45 lo Stadio di Bergamo aprirà le porte per la prima giornata della Serie A Enilive 2025/26. Avversario di turno il Pisa, in una sfida che segnerà anche l’esordio ufficiale di Ivan Jurić sulla panchina nerazzurra.

VENDITA E PROMOZIONI - I biglietti saranno in vendita dalle 10 di lunedì 11 agosto fino al fischio d’inizio, salvo esaurimento posti. La società ha previsto una promozione speciale per gli Under 14, con tariffe agevolate in tutti i settori. I residenti nella provincia di Pisa potranno acquistare tagliandi esclusivamente per il settore ospiti, in conformità alle disposizioni delle autorità competenti.

SETTORI E PREZZI - I prezzi variano dai 24 euro delle Curve Nord Pisani e Sud Morosini (20 euro ridotto U16) agli 80 euro di Pitch View e Tribuna d’Onore (64 euro ridotto U16). Tribuna Rinascimento e Tribuna Ovest a 55 euro (45 euro ridotto), Parterre Rinascimento a 35 euro (28 euro ridotto). Ai prezzi va aggiunta la commissione di servizio Vivaticket.

ACQUISTO E SERVIZI - I tagliandi sono disponibili online, nei punti vendita Vivaticket autorizzati e, il giorno del match, anche al Ticketing Point dello stadio (aperto quattro ore prima del calcio d’inizio). Attivi anche i servizi di cambio utilizzatore e rivendita posto riservata agli abbonati 20 gare 2025/26.

BIG MATCH DI ESORDIO - Atalanta-Pisa non sarà soltanto il primo impegno ufficiale della stagione, ma anche la prima occasione per i tifosi di vedere dal vivo la nuova squadra di Jurić. Un appuntamento da non perdere, con il Gewiss che si prepara a vestirsi a festa per la “prima” in Serie A.

© foto di atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 19:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print