Igor Tudor ha escluso situazioni particolari legate a Dusan Vlahovic: «Parlo con tutti, Dusan sta lavorando bene come gli altri. È molto professionale, non c’è altro da aggiungere».

MERCATO E OBIETTIVI - L’allenatore bianconero ha confermato il costante dialogo con la dirigenza: «Facciamo aggiornamenti quotidiani, siamo in sintonia. La società lavora, io sono qui per allenare questi ragazzi, una rosa importante e una squadra seria che vuole fare il suo in campionato».

GESTIONE DEL GRUPPO - Nonostante una rosa ampia, Tudor non vede problemi interni: «Siamo un po’ tanti, ma il lavoro è organizzato per tutti. Fino al 31 vedremo cosa succederà, ma il comportamento è positivo da parte di tutti».

FOCUS SU BREMER E KOOPMEINERS - Parole di fiducia per due pedine fondamentali: «Sarà la loro stagione. Sono due giocatori forti e sono felicissimo di come li vedo. Bremer, dopo il lungo infortunio, domani partirà dall’inizio per accumulare minutaggio. Koop sta facendo bene e avrà un ruolo importante quest’anno».

VERSO IL DORTMUND - Sulla sfida con i tedeschi, Tudor ha ricordato le particolarità di queste amichevoli estive: «Sono partite diverse, c’è tanto carico di lavoro alle spalle e un po’ di stanchezza è normale. Mancano due settimane alla prima ufficiale, quindi i carichi cambieranno giorno dopo giorno per arrivare pronti».

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print