L’agenda dell’Atalanta in questa fase di preparazione non conosce pause. Da sabato scorso a domani, i nerazzurri avranno disputato quattro amichevoli in appena otto giorni: vittoria contro il Lipsia, successo sul Monza mercoledì, pesante 4-0 subito oggi dal Colonia e, infine, la sfida di domani contro l’NK Opatija.

OBIETTIVO REAZIONE - Il ko in Germania, maturato contro una neopromossa in Bundesliga, ha messo in luce difficoltà tecniche e fisiche su cui Ivan Juric intende lavorare subito. L’appuntamento di domani, in programma alle 10.30 al Centro Bortolotti di Zingonia e a porte chiuse per motivi logistici, servirà per dare minutaggio a chi non ha giocato o è entrato solo nel finale a Colonia, oltre che per testare nuove soluzioni tattiche.

DIRETTA STREAMING - Nonostante la chiusura al pubblico, i tifosi potranno seguire l’incontro grazie alla diretta sul canale YouTube ufficiale dell’Atalanta BC e, come sempre, alla copertura di TuttoAtalanta.com.

VERSO LA SERIE A - Il match contro la formazione croata, che milita nella seconda divisione nazionale, rappresenterà per Juric un'altra importante tappa di un ciclo intenso di test. Un’occasione per trarre ulteriori indicazioni e arrivare con idee più chiare all’esordio in Serie A, ormai sempre più vicino di domenica 24 contro il Pisa in casa allo Stadio di Bergamo

Sezione: Zingonia / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 20:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print