Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Al Nassr avrebbe manifestato interesse per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, reduce da una stagione da protagonista all’Inter, era stato al centro di voci di mercato a inizio estate, complici anche alcune frizioni con il capitano Lautaro Martinez.

DALLE FRIZIONI AL CHIARIMENTO - In assenza di offerte concrete dalla Turchia, Calhanoglu aveva scelto di restare a Milano e, nel frattempo, aveva chiarito con Lautaro, mettendo fine alle tensioni interne. La sua permanenza sembrava quindi non essere più in discussione.

IL FASCINO DELLA SAUDI PRO LEAGUE - Già nelle scorse settimane un altro club arabo, l’Al Hilal allenato da Simone Inzaghi, aveva provato a strappare il turco ai nerazzurri, senza successo. Ora ci prova l’Al Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo e dell’ex interista Marcelo Brozovic. Resta da capire se questo nuovo sondaggio potrà modificare la volontà del giocatore o se Calhanoglu resterà saldo al centro del progetto di Simone Inzaghi.

Un corteggiamento che aggiunge pepe al finale di mercato e che l’Inter dovrà gestire con attenzione per non rischiare di perdere uno dei suoi uomini chiave a pochi giorni dall’inizio della stagione.

Sezione: Calcio Estero / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 02:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print