Michela Persico avrebbe trovato una nuova e speciale amicizia con Flavio Briatore. A sganciare la bomba di gossip è stato Gabriele Parpiglia, nella sua newsletter settimanale Chicchi di Gossip, riferendo di un legame sempre più stretto tra la conduttrice televisiva e l’imprenditore dopo la fine della relazione tra lei e Daniele Rugani.

FINE TURBOLENTA – La Persico, originaria di Bergamo, aveva annunciato la separazione dal calciatore lo scorso giugno dopo un solo anno di matrimonio e dopo diverse voci di tradimento che, secondo le indiscrezioni, sarebbero durati ben due anni. Sarebbe stata lei stessa a chiudere definitivamente la relazione, rivolgendosi subito dopo alla celebre avvocatessa Anna Maria Bernardini De Pace per tutelare il figlio Tommaso, nato cinque anni fa.

DA RUGANI A BRIATORE – Mentre Rugani sarebbe impegnato a fare di tutto per riconquistare la ex moglie, la Persico sembra aver voltato pagina - scrive Today.it -. Attualmente conduttrice radiofonica su Radio Number One, dopo gli esordi nelle radio locali e l’esperienza televisiva con Nicola Savino a Quelli che il calcio, la giornalista starebbe approfondendo il rapporto con Flavio Briatore, tornato single ufficialmente dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci nel 2017.

IL PASSATO DI BRIATORE – Briatore, 75 anni, non ha più ufficializzato nessuna relazione seria dopo la fine del matrimonio con la Gregoraci, rimasto comunque in ottimi rapporti con l’ex moglie soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco, che oggi ha 15 anni. La coppia, sposatasi nel 2008, si separò dopo quasi dieci anni trascorsi tra Monte Carlo e il Kenya, senza mai più confermare ufficialmente nuovi legami sentimentali.

Ora, dunque, i riflettori sono puntati sul possibile nuovo legame: Persico e Briatore, amici o qualcosa di più? Le prossime settimane diranno se questa amicizia speciale evolverà o meno in qualcosa di ancora più intrigante.

© foto di Instagram.com/michelapersico
© foto di Instagram.com/michelapersico
Sezione: Altre news / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print