Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno: ieri la prima sfida, il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, e domenica sera l'inevitabile conclusione, quando all'Allianz Stadium di Torino arriverà il Milan di Pioli. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia: 

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Claudio Ranieri dovrebbe confermare il 4-4-2 delle ultime partite. Il tecnico blucerchiato potrebbe confermare Ferrari e Colley al centro della difesa con Depaoli sulla destra e Murru sulla sinistra. A centrocampo Ekdal dovrebbe fare coppia con uno fra Bertolacci e Vieira con Jankto a sinistra e Thorsby sulla corsia opposta. In attacco si potrebbe rivedere Quagliarella, in ballottaggio con Bonazzoli, dal primo minuto al fianco di uno fra Gabbiadini o Ramirez; nel secondo caso di passerebbe ad un abbottonatissimo 4-4-1-1.

COME ARRIVA L'ATALANTA -Qualche problema di troppo per Gian Piero Gasperini, in dubbio Freuler e Malinovskyi che verranno valutati nell'ultimo allenamento prima della partenza per Genova. Freuler e De Roon sono candidati per una maglia in mezzo al campo, Gosens potrebbe rimanere a riposo con Castagne e Hateboer ad occupare la corsia esterna sin dal primo minuto. Gomez tra le linee a supporto di Muriel e con lui Pasalic, in emergenza Barrow potrebbe affiancare il colombiano. Zapata non è pienamente recuperato, dunque Gasperini dovrà fare la conta per capire chi mandare in campo. In difesa si va verso la conferma di Djimsiti, con Kjaer e Masiello a protezione di Gollini.

Sezione: Altre news / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 11:25 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TA
vedi letture
Print