David Frattesi, un nome che nell’ambiente Inter inizia a circolare con una certa insistenza, ma è seguito fortemente anche dall'Atalanta. Beppe Marotta sa bene che trattare col Sassuolo non sarà per niente facile. In primis perché il talento classe ’99 è valutato per una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro, e in secondo luogo potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.

DOPO BOGA, ANCHE FRATTESI PER LA DEA - Dopo l'affare Boga, il club nerazzurro ha senz'altro un buon feeling con il ds Carnevali dei neroverdi. A giugno non è da escludere che si possa parlare anche del centrocampista, sul piatto l'Atalanta ha diverse carte da potere offrire, una di queste Kovalenko, in prestito allo Spezia, e Miranchuk, il cui destino rimane incerto anche al termine di questa stagione se non verrà ceduto a titolo definitivo. 

LA PROSPOTA DELL'INTER - Lorenzo Pirola potrebbe essere la carta per arrivare a Frattesi. Il difensore classe '02, attualmente in prestito al Monza in Serie B, è valutato circa 9 milioni dai nerazzurri. Ma non si esclude che si possa arrivare un accordo tra le parti considerati i buoni rapporti tra Marotta e Carnevali. La strada più semplice da percorrere, attualmente, è quella del prestito con diritto di riscatto. Inter e Sassuolo sono pronti a sedersi a tavolino. A riferirlo è Sassuolonews.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 14:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print