Mentre i calici si alzano per il brindisi inaugurale e l'eco dei festeggiamenti saluta l'arrivo del 2026, TuttoAtalanta.com vuole essere lì, idealmente al vostro fianco, per augurare un Felice Anno Nuovo a ogni singolo tifoso della Dea. Dal Direttore Responsabile Lorenzo Casalino e da tutta la squadra redazionale, parte un messaggio di speranza e ambizione rivolto a chi, ogni giorno, sceglie le nostre pagine come punto di riferimento per vivere l'amore verso i colori nerazzurri. Che sia un anno ricco di soddisfazioni, sportive e personali, da vivere con l'intensità che contraddistingue la nostra gente.

SEMPRE IN CAMPO CON VOI – Cambia l'anno, ma non cambia la nostra missione. Anche in questa giornata di festa, la macchina dell'informazione non spegne i motori. La passione non conosce calendario e l'attualità ci impone di tenere alta la guardia. L'orizzonte è già segnato e si chiama Roma: sabato sera la New Balance Arena sarà il teatro di una sfida cruciale per il cammino della squadra di Palladino. Vi racconteremo ogni dettaglio di questa marcia di avvicinamento, dagli ultimi aggiornamenti dall'infermeria (condizioni Zappacosta) alle scelte tattiche, perché il calcio giocato non aspetta e la fame di punti è già tanta.

SCATTA L'ORA DELLE TRATTATIVE – Ma il 2026 porta con sé un altro fischio d'inizio fondamentale. Da domani, 2 gennaio, si apriranno ufficialmente le porte del calciomercato invernale. Sarà un mese incandescente e noi siamo pronti a viverlo minuto per minuto: indiscrezioni, firme, retroscena e ufficialità. La società è al lavoro per puntellare la rosa e noi saremo la vostra lente d'ingrandimento sulle mosse di Zingonia.

GRAZIE DI ESSERCI – Chiudiamo questo messaggio rinnovando il nostro "grazie", siete il motore che ci spinge a migliorare, a essere sempre più tempestivi e precisi. Continuate a seguirci, a scriverci, a vivere l'Atalanta insieme a noi.

Buon 2026 a tutti i nostri lettori. Che sia un anno a tinte nerazzurre!
La Redazione di TuttoAtalanta.com

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print