Il Torino guarda verso Monza e pensa seriamente ad Andrea Colpani. Il centrocampista italiano, tornato alla base brianzola dopo il prestito alla Fiorentina, è diventato l'alternativa numero uno al talento del Venezia Gaetano Oristanio, per cui il club veneto chiede 8 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal presidente Cairo. Colpani rappresenterebbe così un'alternativa tecnica di livello, economicamente più sostenibile.

INTRECCI TRA I PALI - Altro fronte caldo in casa granata è quello della porta, dove il club ha praticamente bloccato Franco Israel dello Sporting Lisbona per 4 milioni di euro, come confermato anche dalla stampa portoghese, in particolare dal quotidiano A Bola. L’operazione, tuttavia, è vincolata alla partenza di Vanja Milinkovic-Savic, sempre seguito con insistenza dal Napoli.

NAPOLI SULL'ASSE CON TORINO - Proprio gli azzurri continuano a lavorare sottotraccia per il portiere serbo del Torino. Una trattativa che potrebbe coinvolgere anche l’attaccante Cyril Ngonge, confermando i rapporti molto intensi tra le due società. Al momento non c’è ancora nulla di definito, ma il Napoli spinge per la chiusura dell’affare.

SETTIMANA DECISIVA - Le prossime giornate potrebbero essere decisive per il mercato del Torino. Andrea Colpani resta una pista caldissima, con i granata pronti a muovere i passi decisivi per portarlo alla corte di Juric, mentre per la porta tutto ruota intorno al futuro di Milinkovic-Savic.

Il Toro è dunque al lavoro su più fronti, con Urbano Cairo deciso a stringere i tempi per accontentare le richieste del suo tecnico.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 00:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print