Le recenti ottime prestazioni di Nadir Zortea al Frosinone non sono passate inosservate. Diversi club hanno manifestato interesse per il giovane difensore, tra cui Monza, Cagliari, Bologna e Como, tutti desiderosi di aggiungere talento alla propria rosa. Nelle ultime ore, i contatti tra l'Atalanta e il Como di Cesc Fàbregas si sono intensificati, mettendo il club lombardo in pole position per assicurarsi le prestazioni di Zortea. La trattativa è in fase avanzata e sembra che il trasferimento possa concludersi a breve.

LA TRATTATIVA IN CORSO - Secondo fonti vicine al club, la trattativa per portare Zortea al Como è ben avviata. Il giocatore è pronto a fare le valigie e trasferirsi nella nuova squadra, segnando così un altro passo importante nella sua carriera calcistica.

INTERESSE DA PARTE DI ALTRI CLUB - Oltre al Como, anche Monza, Cagliari e Bologna di Sartori hanno chiesto informazioni su Zortea, dimostrando come il giovane difensore sia molto ambito nel panorama calcistico italiano. Tuttavia, sembra che il Como abbia preso il vantaggio nella corsa per il suo ingaggio.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 17:40
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print