In queste ultime ore sono rimbalzate veementi i rumors di mercato che vedrebbero l'Inter interessata all'ucraino della Dea, Ruslan Malinovskyi. In effetti l'Inter sta gestendo la posizione di Eriksen, non visto da Antonio Conte e che potrebbe lasciare nella prossima sessione di mercato di riparazione Milano per un lido tedesco, la Bundesliga è fortemente interessata alle sue caratteristiche. Al momento è una provocazione di uno dei nostri attenti lettori di TuttoAtalanta.com, a cui hanno fatto eco durante questa giornata altri sostenitori nerazzurri. 

GASPERINI RICONOSCE ABBONDANZA IN AVANTI - Nel corso di Sky Calcio Show, dopo Atalanta-Inter, il tecnico atalantino ha risposto a Giancarlo Marocchi che, in effetti, in avanti ha l'amplia possibilità di poter scegliere, vedi ieri gli ingressi in partita in corso di Lammers, Miranchuk e Muriel che si aggiungono per reparto a Gomez, Ilicic, Zapata e Malinovskyi con attitudini offensive. Sicuramente Miranchuk a questi livelli, tenerlo in panchina non è facile, così come Ilicic è da considerare a tutti gli effetti un titolare, se in condizione. 

NECESSITA', VIRTU' - La Dea ha bisogno di trovare un vice de Roon, e da Milano c'è un certo Nainggolan che già era stato accostato alla Dea, ma non se ne fece poi nulla in virtù di un ingaggio molto alto. Non è da escudere, secondo appunto la voce di un tifso che vogliamo riproporre, che l'Atalanta possa pensare ad uno scambio di prestiti o addirittura pensare al 'Ninja', decisamente chiuso all'Inter e reduce da una grande stagione, invece, a Cagliari nella passata stagione. 

Mg Bergamo 04/10/2020 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Cagliari / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Ruslan Malinovskyi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Lun 09 novembre 2020 alle 20:52
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print