L'Atalanta monitora seriamente il mercato in attacco, perchè l'ambizioso Newcastle secondo gli ultimi rumors proveniente dal St James' Park, è pronto a far vacillare i Percassi con un'offerta importante per Duvan Zapata, prossimo ai 31 anni (1 aprile), che sarà rilanciata oltre i 30 milioni, già rifiutati dal club nerazzurro. La Dea di fronte a 45 milioni cash, potrebbero bastare anche 40, potrebbe far partire l'attaccante colombiano, cui è stato proposto un contratto da capogiro: 6 milioni netti a stagione per 3 anni e mezzo: all'Atalanta ne guadagna poco più di 2.

L'ALTERNATIVA LAST MINUTE - Se dovesse partire Zapata, l'Atalanta ha sempre sottomano il profilo del 'Galllo' Belotti (28) del Torino. 

SOGNO AZMOUN - Sardar Azmoun (27) dello Zetani , centravanti iraniano che va in scadenza il prossimo 30 di giugno, è comunque il profilo di livello che resta nel mirino della dirigenza orobica. L'unico neo è il forte ingaggio del calciatore, ma l'Atalanta se dovesse monetizzare pesantemente la cessione di Zapata, potrebbe fare uno strappo alla regola al tetto ingaggio. 

Mg Torino 30/10/2021 - campionato di calcio serie A / Torino-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Andrea Belotti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Gio 20 gennaio 2022 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print