Serve una rivoluzione, a partire dalla porta. E i punti interrogativi iniziano a palesarsi già dalla porta in casa Atalanta, in quel dualismo Gollini-Musso che probabilmente si vedrà soltanto nelle prime settimane di lavoro. Non mancano gli apprezzamenti per il classe '95, con tre club di serie A che potrebbero risolvere gli interrogativi bergamaschi ancor prima dell'inizio della stagione.

Atalanta, Gollini punto interrogativo

Torino, Napoli e Fiorentina. Diverse le opzioni possibili, a partire dai granata: Juric sta cercando un nuovo portiere mentre nelle ultime ore i nerazzurri hanno offerto l'estremo difensore di rientro dal prestito al Tottenham ai partenopei. In piedi anche l'ipotesi di uno scambio con Kouamé, ma resta da capire quali saranno le valutazioni effettive dei due calciatori. Scelte a parte, la sensazione è che Gollini sarà soltanto di passaggio a Bergamo dopo il mancato riscatto degli Spurs. 

Musso, que pasa? Obbligo riscatto, ma sul campo

E se il Gollo resta il punto interrogativo, Musso sarà l'osservato speciale in una stagione in cui l'argentino dovrà assolutamente riscattarsi: troppe le battute d'arresto nello scorso campionato, coi 20 milioni di euro sborsati la scorsa estate dagli orobici il numero 1 ex Udinese dovrà cancellare un periodo altalenante e in cui ha dovuto buttare giù parecchi mugugni. Servono basi e pali solidi per far ripartire nel minor tempo possibile l'ingranaggio.

Sezione: Copertina / Data: Ven 03 giugno 2022 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print