Sportiello 6 - Battuto due volte da Belotti, senza troppe colpe. Salvato dalla traversa in occasione del gol di Zaza.

Toloi 5,5 - Lascia libero Belotti uscendo su Rincon per rimediare all'errore della difesa, che aveva lasciato troppo campo al General.

Caldara 5,5 - Perde nettamente il duello contro Belotti. Gara nervosa, prende anche un giallo. (Dal 46' Palomino 6 - Con il suo ingresso la difesa nerazzurra migliora nettamente)

Sutalo 5 - Parte titolare, soffre tantissimo nonostante le poche occasioni, eccezion fatta per Belotti, create dal Torino.

Hateboer 7 - Solito treno sulla fascia, trova anche il gol con facilità disarmante.

De Roon 7,5 - Il dominatore del centrocampo. Da solo riesce a mettere in difficoltà tutto il reparto granata. Trova anche il gol che chiude la partita.

Freuler 6,5 - Solita diga in mezzo al campo, recupera un'infinità di palloni.

Gosens 7 - Non segna, ma sulla fascia è una furia. Si conferma ad altissimi livelli. (Dall'84' Mojica S.V)

Gomez 8 - Il migliore in campo per distacco. Segna subito il gol del pari, serve due assist, trascina i suoi. Per fortuna il Papu ha detto no ai soldi arabi, la serie A può godersi ancora un campione. (Dal'84 Pasalic S.V)

Muriel 7,5 - Quando è un giornata è un giocatore straripante. Segna un gol meraviglioso, serve un assist perfetto per De Roon. (Da 55' Malinovsky 6 - Entra bene in partita, subito nel vivo dell'azione)

Zapata 6 - Forse la nota meno lieta dell'attacco della Dea, ma solo perché non ha trovato il gol. (Dall'85' Lammers S.V)

Gasperini 7 - La sua Atalanta riparte nello stesso modo in cui aveva chiuso, ovvero dominando e segnando gol a grappoli. Qualcosa da rivedere in difesa, ma davanti la squadra nerazzurra regala spettacolo.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print