Yunus Musah ha commentato ai microfoni di Bergamo Tv la pesante sconfitta dell’Atalanta al Parco dei Principi. Il centrocampista americano, all’esordio da titolare con la maglia nerazzurra, ha riconosciuto l’enorme forza del Paris Saint-Germain ma non ha nascosto il rammarico per la prestazione della squadra. «Sapevamo bene quanto fosse forte il PSG e le sue potenzialità: tutto il mondo conosce la loro qualità – ha dichiarato Musah –. Siamo scesi in campo con l’intenzione di provare a vincere, come sempre, ma non abbiamo fatto abbastanza. È stata una gara molto difficile e dovevamo fare meglio».

Il giocatore ex Milan ha poi indicato la strada da seguire: «Non ci resta che analizzare gli errori, lavorare durante la settimana e imparare da questa partita. Dobbiamo rialzare la testa subito in campionato e dimostrarlo già domenica».

Nonostante la delusione per il risultato, Musah ha sottolineato l’importanza della sua prima volta da titolare con l’Atalanta: «Sono contento dell’opportunità che mi è stata data in una sfida di questo livello e contro un avversario come il Paris Saint-Germain. È una lezione che devo sfruttare per crescere e fare meglio in futuro».

Sezione: Interviste / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print