Salvatore Bocchetti, allenatore dell’Atalanta U23, non nasconde l’amarezza dopo il ko in trasferta contro la Salernitana. Ai microfoni post-gara ha sottolineato la buona prestazione dei suoi ragazzi, al netto di un risultato che lascia rammarico:«Partita dominata, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Nonostante sei cambi nell’organico ho avuto risposte importanti. Bisogna crescere, curare i dettagli: il gol subito era evitabile. Usciamo a testa alta, siamo stati propositivi e già pensiamo alla prossima sfida».

Bocchetti ha poi elogiato l’approccio della sua squadra contro un avversario esperto come la Salernitana: «Siamo venuti qui senza paura, a fare la nostra gara. Zero punti dopo una partita del genere hanno dell’assurdo, perché abbiamo dimostrato carattere e personalità, tenendo testa agli avversari».

Infine, lo sguardo al futuro e agli obiettivi stagionali: «Ogni partita nel girone C è una battaglia, tutte le squadre sono difficili da affrontare. Ora andremo a Benevento con l’intenzione di fare bene. L’obiettivo primario resta mantenere la Lega Pro, poi se possibile proveremo ad ambire a qualcosa in più».

Sezione: Under 23 / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 23:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print