Clamorosa svista per Rasmus Hojlund durante la sfida tra Manchester United e Chelsea. L’ex bomber dell’Atalanta, titolare nella gara di Stamford Bridge, si è reso protagonista di un episodio incredibile: costretto dall'arbitro a uscire temporaneamente dal campo perché aveva al polso uno smartwatch. Un imprevisto che ha scatenato ironia e polemiche, facendo rapidamente il giro del web.

LA SCOPERTA DELL'ARBITRO - Tutto accade all'inizio della ripresa, quando Chris Kavanagh, arbitro del match, nota qualcosa di insolito sul polso destro di Hojlund. Avvicinandosi al giocatore danese, il direttore di gara scopre uno smartwatch coperto parzialmente da una fascia. Il fischietto inglese non esita: stop immediato e ordine perentorio al calciatore di rimuovere l’orologio.

IMBARAZZO E IRONIA SOCIAL - Mentre Hojlund si avvicina alla panchina dello United per consegnare il dispositivo a un membro dello staff tecnico, non riesce a trattenere una risata imbarazzata. Diversa invece la reazione dell'allenatore Ruben Amorim, visibilmente contrariato. Sui Social network, intanto, esplode l’ironia dei tifosi: "Davvero Hojlund gioca con l'Apple Watch?" commenta incredulo un fan. Un altro tifoso rincara la dose con sarcasmo pungente: "Conta i passi perché ha già deciso che oggi non segna". Qualcuno, più critico, aggiunge: "Pensa più ai suoi obiettivi fitness che ai gol".

L'OROLOGIO NASCOSTO - Secondo quanto riportato dal Daily Mail, non era la prima volta che Hojlund utilizzava lo smartwatch durante la partita: l’attaccante avrebbe già giocato tutto il primo tempo nascondendo l’orologio sotto una fasciatura al polso. Un particolare che ha lasciato ancor più perplessi arbitro, tifosi e addetti ai lavori, increduli per una simile distrazione a questi livelli.

FINALE DI STAGIONE IN SALITA - L’episodio arriva proprio a pochi giorni dalla finale di Europa League, in cui il Manchester United sfiderà il Tottenham. Una distrazione che rischia di compromettere l’immagine del giovane attaccante danese, in un momento cruciale della stagione.

Tra risate e critiche, la leggerezza di Hojlund lascia il segno in una serata da dimenticare. Adesso toccherà a lui rispondere sul campo, senza smartwatch stavolta, per far dimenticare velocemente questo scivolone imbarazzante.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 14:36
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print