Andrea Colpani finisce nel mirino della Cremonese, che dopo un mercato già molto movimentato vuole aggiungere un tassello importante a centrocampo per dare a Davide Nicola una squadra pronta a lottare per la permanenza in Serie A. Il centrocampista classe ’99, reduce da un’esperienza in prestito alla Fiorentina, è rientato al Monza, ma difficilmente resterà in Brianza.

DUELLO CON IL TORINO - La Cremonese dovrà però superare la concorrenza del Torino, che aveva già fatto la prima mossa. I granata, tuttavia, propongono un prestito con obbligo di riscatto condizionato, formula che al momento non convince il Monza.

PREZZO FISSATO - Il club biancorosso, infatti, vuole monetizzare subito e valuta il suo gioiello tra gli 8 e i 10 milioni di euro, chiedendo una cessione immediata e definitiva. Proprio su questa base economica si giocherà la partita di mercato tra la Cremonese e il Torino.

IL PROFILO GIUSTO - Nicola vede in Colpani il rinforzo ideale per alzare il livello della rosa. L'ex Fiorentina, cresciuto notevolmente nell'ultima stagione, potrebbe essere una pedina fondamentale per il salto di qualità dei grigiorossi.

Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo: Cremonese e Torino sono avvisate, Colpani sarà uno dei nomi caldi di questo finale d’estate.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print