Non poteva chiedere di meglio Mateo Retegui per la sua prima in Arabia Saudita. Al debutto con la maglia dell’Al Qadsiah, l’attaccante azzurro ha firmato una doppietta decisiva nel 3-1 inflitto all’Al Najma, mostrando immediatamente la sua capacità di incidere.

IL MATCH – Retegui ha impiegato appena cinque minuti per lasciare il segno: perfetto stacco di testa e palla in rete, il modo migliore per presentarsi ai nuovi tifosi. Nel finale ha poi chiuso i conti con un comodo tap-in, certificando la sua presenza letale in area di rigore.

IL PREMIO – Prestazione maiuscola che gli è valsa il riconoscimento di “Man of the Match”, a conferma dell’impatto immediato sul campionato saudita.

SGUARDO ALL’AZZURRO – Per Gattuso, che lo ha appena convocato per le qualificazioni al Mondiale 2026, è la notizia migliore: l’Italia potrà contare su un centravanti in fiducia, pronto a trascinare anche in maglia azzurra.

Retegui ha acceso il suo nuovo percorso con la stessa fame di gol che lo aveva reso protagonista in Serie A: per l’Al Qadsiah e per la Nazionale, un avvio che profuma di promesse mantenute.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 13:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print