L'avventura di Fabio Liverani alla Salernitana è già giunta al capolinea. Nelle scorse ore il club ha comunicato l'esonero all'allenatore, dopo appena cinque giornate nelle quali ha raccolto un solo punto e al suo posto arriverà Stefano Colantuono. Niente ritorno per Filippo Inzaghi dunque, a causa di un accordo non trovato con la proprietà. Ci sarà invece Frank Ribery nel ruolo di vice, in attesa dei comunicati ufficiali attesi per oggi, quando il neo tecnico dirigerà il primo allenamento.

Filippo Inzaghi risolverà il suo contratto.
Per quel che riguarda Filippo Inzaghi si va invece verso la risoluzione del contratto, visto che il presidente Danilo Iervolino non ha accettato la richiesta dell'ex attaccante di Juventus e Milan, che aveva chiesto un altro anno di contratto e un uomo di raccordo che avrebbe coordinato il rapporto tra l'allenatore e la società. La Salernitana ha chiesto allo stesso Inzaghi e al suo staff di dirigere l'allenamento di domani e di portare a termine la stagione, senza però un progetto futuro e un rinnovo. 

A quel punto lo stesso Inzaghi ha rifiutato e ha comunicato che nelle prossime ore presenterà le sue dimissioni, con la relativa risoluzione del contratto che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 06:02
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print