La Juventus pareggia ancora, ma questa volta con una grande prestazione e qualche rimpianto per un’occasione sprecata nel finale da Kenan Yildiz. Il numero 10 della Juventus ai microfoni di SkySport ha chiesto scusa a Mbangula per non avergli passato la palla della vittoria: “No, io devo passare questa palla a Samuel e devo chiedere scusa a lui e anche scusa alla squadra, ma dovevamo vincere questa partita perché abbiamo, per me, giocato bene e dovevamo vincere”.
Thiago Motta ringrazia ed elogia la sua squadra.
Thiago Motta è apparso arrabbiato per il “solito” pareggio, ma al tempo stesso orgoglioso del carattere della sua squadra. Il tecnico bianconero ha commentato così la prestazione contro l’Atalanta: “È chiaro che non possiamo essere contenti del risultato, entriamo in campo per vincere. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo creato delle situazioni interessanti, ma non siamo stati bravi per segnare. Ma lo sforzo fisico e mentale...hanno fatto un'ottima prestazione. Devo riconoscere lo sforzo fatto e la prestazione: ora abbiamo una partita importante contro una grande squadra, dobbiamo recuperare bene”. Thiago Motta ha parlato anche dei fischi dei tifosi bergamaschi a Koopmeiners: “L'ho visto molto bene, in più se mi posso permettere, non riesco a capire i fischi per Koopmeiners. Non riesco a capire le critiche, in tre anni ha giocato in un modo eccezionale, è andato via come una persona seria, fino alla fine ha dato tantissimo. Ha fatto una scelta che va sempre accettata, sportivamente parlando, oggi abbiamo la fortuna di averlo dalla nostra parte".
È fatta per Kolo Muani e Alberto Costa sbarca a Torino.
Giuntoli ha dato un’accelerata decisa al mercato della Juventus. Il football director dei bianconeri ha chiuso l’operazione legata a Kolo Muani. L’attaccante francese arriverà alla corte di Thiago Motta in prestito secco con la Juventus che pagherà interamente l’ingaggio del giocatore. Kolo Muani sbarcherà a Torino nella giornata di oggi e molto probabilmente giovedì effettuerà le visite mediche. Invece, nella tarda notte, è arrivato nel capoluogo piemontese Alberto Costa terzino destro del Vitoria Guimaraes. Il difensore portoghese, in mattinata, poi si dirigerà al JMedical per le visite mediche e subito dopo si aggregherà alla squadra di Thiago. Ora Giuntoli continuerà a lavorare per almeno un difensore, forse due, con Araujo che resta l’obiettivo principale del football director bianconero.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 21:00 Ex Obiettivi - Il Milan punta tutto su Pubill: lo spagnolo piace molto ad Allegri
- 20:03 Sky, Luca Marchetti: "L'Atalanta non tratta Lookman secondo l'offerta ricevuta dall'Inter"
- 20:00 Lookman-Inter, trattativa calda. Ecco cosa cambierebbe per Pio Esposito
- 19:54 Lutto all’Aurora Terno: addio a Gianluigi "Jonny" Verga, cuore storico dei biancoverdi
- 19:43 Sport Mediaset, Gianni Balzarini: "Atalanta su Nico Gonzalez, se parte Lookman"
- 19:39 Reca saluta l'Italia e torna a casa: "Il Legia è il posto giusto per vincere ancora"
- 18:51 Esclusiva TALookman vuole l’Inter, ma l’Atalanta non si piega: è tempo di scegliere
- 18:40 La provocazione di Cosmi: "Retegui nel 2000 non avrebbe visto il campo, Hubner era tutt'altra cosa"
- 17:09 Pubill al Milan, due anni dopo il “no” della Dea: “Nessun rancore col club, ma…”
- 16:00 Il Milan pensa al colpo Hojlund per l’attacco
- 15:22 Lecco, dall'Atalanta arriva in prestito il gioiellino Ndongue
- 15:15 ZingoniaSulemana ha scelto il nuovo numoro di maglia: ecco quale
- 15:06 Il Milan ringrazia e saluta Sportiello: "Hai sempre dato il massimo"
- 15:00 Calciomercato DeaReal Madrid, Ceballos proposto all'Atalanta: Juric riflette sul grande colpo
- 14:33 Malinovskyi si racconta: "Playmaker? Mi piace, ma conta essere squadra"
- 14:22 Calciomercato DeaInter-Lookman, l'Atalanta alza il muro: è guerra di nervi
- 13:45 Paganin: "Lookman da Inter, Retegui partenza dolorosa ma l'Atalanta non sbaglia mai. Scamacca non basta"
- 13:38 UfficialeSportiello-Atalanta, l’eterno ritorno: a Bergamo non c'è due senza tre
- 12:37 UfficialeAtalanta, nuovo colpo dal Nord Europa: arriva Lukas Friis Heidemann
- 08:47 Benevento, arriva dall’Atalanta U23 Ceresoli: i dettagli
- 08:00 Inter, Benitez spinge per Lookman: "Il nigeriano è la risposta ideale dell'Inter a De Bruyne al Napoli"
- 07:52 Sport estremi, é morto Felix Baumgartner: l’ultimo volo fatale della leggenda degli sport estremi
- 07:45 Calciomercato DeaL'Atalanta si riaffida a Sportiello: un ritorno strategico per la Champions
- 07:45 Calciomercato DeaAtalanta, braccio di ferro per Lookman: l'Inter rilancia, ma arriva un primo stop
- 07:30 Atalanta, Ederson ora diventa il gioiello da blindare
- 07:30 ZingoniaAllarme Lookman: infortunio al polpaccio durante la seduta di allenamento
- 07:15 ZingoniaJuric torna in campo: l'Atalanta ritrova finalmente il suo condottiero
- 01:15 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Ti regalo Lookman"
- 01:00 Ultim'oraCalciomercato oggi: Lucca e Lang ufficiali al Napoli, l’Inter tenta Lookman. La Roma chiude El Aynaoui
- 00:31 ZingoniaAtalanta svela la nuova prima maglia da gara: tradizione e innovazione si incontrano
- 00:30 UfficialeAtalanta, ecco gli sponsor di maglia per la stagione 2025/26
- 00:30 Fiorentina-Kessié, Pioli rivuole il suo guerriero
- 00:15 Gagliardini-Cremonese, trattativa in corso: il colpo d’esperienza può arrivare dagli svincolati
- 00:05 Roma-Wesley, ecco il rilancio decisivo: sprint finale per il sì del Flamengo
- 20:00 Calciomercato DeaMikautadze, ecco il jolly offensivo che fa gola all'Atalanta: l'identikit del georgiano
- 18:44 Ultim'oraL'Inter fa sul serio per Lookman: sul tavolo 40 milioni, ma l'Atalanta non arretra
- 18:30 Calciomercato DeaSportiello-Atalanta, certi amori fanno immensi giri e poi ritornano
- 14:27 Calciomercato DeaInter-Lookman, c’è l’accordo col giocatore: ora la sfida più dura é coi Percassi
- 12:00 Ultim'oraJuric è arrivato a Zingonia: primo saluto con dirigenza e squadra
- 11:15 Lookman-Inter, il web atalantino provoca: «Volete Ademola? Dateci Carlos Augusto o Pio Esposito!»
- 10:44 Atalanta, intesa con Borgoviaggi per le trasferte Champions: siglata la partnership ufficiale
- 10:41 UfficialePalomino torna in Argentina: ufficiale la firma con il Club Talleres
- 10:00 Calciomercato DeaLookman ai saluti? L'Atalanta pronta all'assalto per Raspadori
- 09:21 Lookman ha scelto l’Inter, ma l’Atalanta vuole di più: affare vicino alla svolta?
- 09:15 Esclusiva TAStasera Sesso&Samba Open Wine Party: il giovedì sera a Bergamo diventa irresistibile al Rossera Restaurant
- 08:45 Gazzetta - Inter-Lookman, adesso si fa sul serio: è sfida totale con l’Atletico Madrid
- 08:38 Caso Cesena-Chievo, Piangerelli assolto: "Fu sempre dalla parte dei ragazzi"
- 08:30 Soncin porta l’Italia nella storia: "Un’emozione indescrivibile, ora avanti così"
- 08:15 Il Como fa sul serio: vicino il talento Bonsignori dall’Atalanta
- 08:00 Esclusiva TAAtalanta-Manchester United, prosegue vigile la suggestione Zirkzee per l'attacco