La Juventus pareggia ancora, ma questa volta con una grande prestazione e qualche rimpianto per un’occasione sprecata nel finale da Kenan Yildiz. Il numero 10 della Juventus ai microfoni di SkySport ha chiesto scusa a Mbangula per non avergli passato la palla della vittoria: “No, io devo passare questa palla a Samuel e devo chiedere scusa a lui e anche scusa alla squadra, ma dovevamo vincere questa partita perché abbiamo, per me, giocato bene e dovevamo vincere”.
Thiago Motta ringrazia ed elogia la sua squadra.
Thiago Motta è apparso arrabbiato per il “solito” pareggio, ma al tempo stesso orgoglioso del carattere della sua squadra. Il tecnico bianconero ha commentato così la prestazione contro l’Atalanta: “È chiaro che non possiamo essere contenti del risultato, entriamo in campo per vincere. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo creato delle situazioni interessanti, ma non siamo stati bravi per segnare. Ma lo sforzo fisico e mentale...hanno fatto un'ottima prestazione. Devo riconoscere lo sforzo fatto e la prestazione: ora abbiamo una partita importante contro una grande squadra, dobbiamo recuperare bene”. Thiago Motta ha parlato anche dei fischi dei tifosi bergamaschi a Koopmeiners: “L'ho visto molto bene, in più se mi posso permettere, non riesco a capire i fischi per Koopmeiners. Non riesco a capire le critiche, in tre anni ha giocato in un modo eccezionale, è andato via come una persona seria, fino alla fine ha dato tantissimo. Ha fatto una scelta che va sempre accettata, sportivamente parlando, oggi abbiamo la fortuna di averlo dalla nostra parte".
È fatta per Kolo Muani e Alberto Costa sbarca a Torino.
Giuntoli ha dato un’accelerata decisa al mercato della Juventus. Il football director dei bianconeri ha chiuso l’operazione legata a Kolo Muani. L’attaccante francese arriverà alla corte di Thiago Motta in prestito secco con la Juventus che pagherà interamente l’ingaggio del giocatore. Kolo Muani sbarcherà a Torino nella giornata di oggi e molto probabilmente giovedì effettuerà le visite mediche. Invece, nella tarda notte, è arrivato nel capoluogo piemontese Alberto Costa terzino destro del Vitoria Guimaraes. Il difensore portoghese, in mattinata, poi si dirigerà al JMedical per le visite mediche e subito dopo si aggregherà alla squadra di Thiago. Ora Giuntoli continuerà a lavorare per almeno un difensore, forse due, con Araujo che resta l’obiettivo principale del football director bianconero.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 04:00 Diogo Jota, una storia di determinazione e sogni realizzati: il calcio piange il suo talento
- 03:00 VideoKamaldeen Sulemana, gol e carbonara: "Atalanta, eccomi!"
- 02:00 Auguri a… Ederson!
- 01:30 Ritiri Serie A 2025/26, via alla stagione: ecco raduni e prime amichevoli
- 01:00 Esclusiva TACharles III, Re di Bergamo
- 00:54 Delio Rossi-Foggia, atto terzo
- 00:31 Esclusiva TATA - Juve Stabia-Vavassori, fumata bianca ad un passo: i dettagli
- 00:30 TA - Il Venezia ha messo nel mirino Oliveri dell'Atalanta U23
- 00:28 Dea, senti El Tanque Denis: "Atalanta in buone mani con Juric"
- 00:16 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Un Dibling di mercato per Juric, l'Atalanta osserva un altro gioiellino del Southampton
- 00:00 Esclusiva TATA - Scalvini blindato, l’Atalanta alza il muro e lo toglie dal mercato
- 00:00 Calciomercato DeaAtalanta, il sogno è Malick Diouf: Juric vuole un altro talento sulla sinistra
- 00:00 Donnarumma, il peso di una cicatrice invisibile
- 00:00 Calciomercato DeaAtalanta U23 cerca una guida: Bocchetti favorito, Bosi alternativa interna
- 23:11 Gosens festeggia il compleanno con ironia: "A 31 anni non sono più un talento"
- 23:00 Torino, su Milinkovic-Savic irrompe anche il Leeds. Napoli e Atalanta vigilano
- 23:00 Calciomercato DeaTuttosport - Clamoroso Inter, Sommer tentenna: Carnesecchi primo obiettivo per la porta
- 22:30 Quanto vale oggi il brand Atalanta? La crescita economica del club bergamasco dopo i successi europei
- 22:30 VideoTASPORT24 - Alcaraz soffre, rimonta e vola ai quarti di Wimbledon: è suo il big match con Rublev. Gli Highlights
- 22:30 ZingoniaMiguel Veloso saluta il Pisa e vola all'Atalanta
- 21:53 Calciomercato DeaTA - Lookman non vuole la Premier, aperti contatti con l'Atletico Madrid
- 21:30 Calhanoglu-Inter, Galatasaray in pressing: Ederson può diventare il sostituto
- 21:30 Calciomercato DeaDea, spunta l'idea Frattesi: Inter pronta ad inserirlo nell'affare Ederson
- 21:00 Atalanta protagonista tra i big: Retegui nella top 5 degli attaccanti più costosi della Serie A
- 20:00 Atalanta, al via una stagione infinita: già certe almeno 47 partite
- 20:00 ZingoniaAtalanta-New Balance, un matrimonio per sognare ancora più in grande
- 19:19 Inter, via Dumfries? L’algoritmo indica cinque nomi per il futuro
- 19:14 Livaja di nuovo nei guai: caos e accuse nel ritiro dell’Hajduk Spalato
- 19:02 Esclusiva TATA - Atalanta, ritorno di fiamma per Becao: può lasciare il Fenerbahce
- 18:45 Brescianini e Bellanova stupiscono tutti: ad Ibiza spuntano le treccine “Social”
- 18:32 Esclusiva TAScamacca & friends, relax a Ibiza con Scalvini, Bellanova e Brescianini
- 18:30 Rui Patricio ricorda Diogo Jota: “Staremo sempre insieme”
- 18:15 Calciomercato DeaLa Dea osserva Krstovic, il dg del Lecce Corvino è chiaro: "Chi vuole Nikola, paghi il giusto"
- 18:00 Atalanta U23, riparte il cantiere: giovani esperti e talenti emergenti. Chi va, chi resta...
- 18:00 UfficialeAtalanta U23, Idele nuovo testimonial New Balance
- 17:59 VideoMusiala, incubo senza fine: gravissimo infortunio, il Bayern sotto shock
- 17:45 Elia sceglie Palermo: sorpasso decisivo sul Venezia
- 16:30 Ahanor, colpo da record dell'Atalanta? Solo Pellegri costò di più tra gli italiani Under 17
- 14:44 L'Atalanta sbarca in Liguria: nasce l'alleanza d’élite con l’Athletic Club Albaro
- 14:30 ZingoniaAmichevole / Lipsia-Atalanta: le modalità per i biglietti del settore ospiti
- 13:00 Coppa Italia 2025/26, Atalanta testa di serie: possibile incrocio con la Juve ai quarti
- 12:30 VideoDramma al Mondiale per Club: grave ko per Musiala, Donnarumma scoppia in lacrime
- 11:00 Calciomercato DeaDea, i gioielli del vivaio valgono oro: 172,5 milioni incassati dal 2016
- 07:45 Inter, ultimatum per Calhanoglu: "O Galatasaray o niente, ma fate in fretta"
- 07:30 Arabia chiama, Retegui tentenna: il dilemma di scegliere tra gloria e milioni
- 07:00 Da Principe a Re Carlo: De Ketelaere al centro della nuova Atalanta di Juric
- 06:00 ZingoniaPost It - Dea, le date da segnare sull'agenda
- 04:00 Fair Play Uefa, stangata Chelsea e Barcellona. Roma multata, bene Milan e Inter
- 02:00 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Milan, arrivo"
- 01:15 Calciomercato DeaL’Atalanta punta Jan-Carlo Simic: un talento serbo per la difesa nerazzurra