La Juventus pareggia ancora, ma questa volta con una grande prestazione e qualche rimpianto per un’occasione sprecata nel finale da Kenan Yildiz. Il numero 10 della Juventus ai microfoni di SkySport ha chiesto scusa a Mbangula per non avergli passato la palla della vittoria: “No, io devo passare questa palla a Samuel e devo chiedere scusa a lui e anche scusa alla squadra, ma dovevamo vincere questa partita perché abbiamo, per me, giocato bene e dovevamo vincere”.
Thiago Motta ringrazia ed elogia la sua squadra.
Thiago Motta è apparso arrabbiato per il “solito” pareggio, ma al tempo stesso orgoglioso del carattere della sua squadra. Il tecnico bianconero ha commentato così la prestazione contro l’Atalanta: “È chiaro che non possiamo essere contenti del risultato, entriamo in campo per vincere. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo creato delle situazioni interessanti, ma non siamo stati bravi per segnare. Ma lo sforzo fisico e mentale...hanno fatto un'ottima prestazione. Devo riconoscere lo sforzo fatto e la prestazione: ora abbiamo una partita importante contro una grande squadra, dobbiamo recuperare bene”. Thiago Motta ha parlato anche dei fischi dei tifosi bergamaschi a Koopmeiners: “L'ho visto molto bene, in più se mi posso permettere, non riesco a capire i fischi per Koopmeiners. Non riesco a capire le critiche, in tre anni ha giocato in un modo eccezionale, è andato via come una persona seria, fino alla fine ha dato tantissimo. Ha fatto una scelta che va sempre accettata, sportivamente parlando, oggi abbiamo la fortuna di averlo dalla nostra parte".
È fatta per Kolo Muani e Alberto Costa sbarca a Torino.
Giuntoli ha dato un’accelerata decisa al mercato della Juventus. Il football director dei bianconeri ha chiuso l’operazione legata a Kolo Muani. L’attaccante francese arriverà alla corte di Thiago Motta in prestito secco con la Juventus che pagherà interamente l’ingaggio del giocatore. Kolo Muani sbarcherà a Torino nella giornata di oggi e molto probabilmente giovedì effettuerà le visite mediche. Invece, nella tarda notte, è arrivato nel capoluogo piemontese Alberto Costa terzino destro del Vitoria Guimaraes. Il difensore portoghese, in mattinata, poi si dirigerà al JMedical per le visite mediche e subito dopo si aggregherà alla squadra di Thiago. Ora Giuntoli continuerà a lavorare per almeno un difensore, forse due, con Araujo che resta l’obiettivo principale del football director bianconero.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
- 23:30 L'Inter si squaglia, una Fiorentina ai minimi termini vince dilagando: al Franchi finisce 3-0
- 23:25 Scamacca è stato operato. Il report medico dell'Atalanta: "Intervento perfettamente riuscito"
- 19:00 Qui Zingonia: notiziario del 6 febbraio
- 18:00 Genoa, preso un baby esterno mancino: dal Lussemburgo ecco Delgado de Albuquerque
- 17:00 Tutti i numeri del calciomercato
- 16:12 Pericolo Turchia per i gioielli dell'Udinese: Galatasaray su Bijol, Fenerbahçe su Solet
- 15:00 Monza, Keita Balde si allena con la squadra: il club lo valuterà e deciderà se tesserarlo
- 14:08 Hellas Verona-Atalanta: dirige Sozza
- 14:06 Atalanta, il nono posto di Champions vale il doppio dell'Europa League vinta
- 13:30 Como, pronta la sfida alla Juve anche sul mercato: duello estivo per Yeremay del Depor
- 12:35 Hancko, il prescelto della Juve per l'estate. Il prezzo lo deciderà... Facundo Gonzalez
- 12:00 Caos normativo per gli agenti sportivi: il limbo tra FIFA, FIGC e Governo
- 11:34 Lazio, Hysaj rischia un mese e mezzo di stop. Ma oggi potrebbe entrare in lista UEFA
- 11:32 Napoli, per l'estate pronto un maxi-budget: aiuterà anche l'eventuale cessione di Osimhen
- 11:00 Bologna ha un nuovo condottiero. Italiano fa la storia
- 10:45 Under 21, sorteggiati i giorni di qualificazione a Euro 2027: Polonia e Svezia nel gruppo azzurro
- 10:31 Esclusiva TANew Genesis sbarca a Bergamo nella splendida sede di Pedrengo, la nuova frontiera della Medicina Estetica è qui!
- 10:16 Atalanta, il bivio della stagione: tra delusione e rilancio verso gli obiettivi chiave
- 10:11 Atalanta, la difesa scricchiola: troppi errori e gol evitabili, serve un cambio di rotta
- 10:05 Thiago Motta dovrà rinunciare a Cambiaso, ma contro il Como ci sarà Kelly
- 09:30 Rafa Marin, rimasto a Napoli sebbene non abbia mai esordito. Un anno bruciato?
- 09:05 Un'altra notte da dimenticare: la Roma esce dalla Coppa Italia
- 08:30 Inter, oggi sparisce l'asterisco. Torna Acerbi: l'addio a fine stagione sembra scontato
- 08:15 Esclusiva TASesso & Samba - Open Wine Party - Stasera ritorna l'imperdibile nuovo appuntamento infrasettimanale di Bergamo all'Into the Wood a Torre Boldone
- 08:07 Atalanta, qualcosa si è inceppato: infortuni e calo di rendimento, serve una scossa
- 08:06 ZingoniaQui Zingonia, si prepara la sfida all'Hellas: il punto
- 08:04 Latte Lath da record: l'Atlanta United lo acquista per 22 milioni, l'Atalanta sorride
- 08:03 Atalanta, doppia operazione: Scalvini già sotto i ferri, oggi tocca a Scamacca?
- 08:00 Calciomercato DeaAtalanta, possibile addio oltre il gong: un club messicano apre le trattative per Cuadrado
- 07:45 Atalanta, nelle ultime 10 soltanto due vittorie. E gli infortuni pesano come un macigno
- 07:45 L'Eco di Bergamo: "Atalanta, pesano i gol da palla inattiva. Ora 4 partite chiave"
- 07:32 Tuttosport in apertura sulle dichiarazioni di Fabregas: "Cesc, Como la Juve"
- 07:31 Il Corriere dello Sport così in prima pagina su Abraham: "Diavolo di un ex"
- 07:30 La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Nuovo Milan paradiso, Roma ko 3-1"
- 07:30 Avv. Di Cintio ospite alla FIGC per la rielezione di Gravina: “Un’opportunità per far crescere il calcio italiano”
- 00:30 Cagliari, la salvezza passa da questo Piccoli: ecco la cifra necessaria per il riscatto
- 00:01 Coppa Italia / Il Milan vola in semifinale, Roma ko 3-1
- 20:56 Coppa Italia / Milan-Roma, le formazioni ufficiali
- 18:23 Lutto per Luis Muriel: il cognato ucciso in Colombia in un agguato
- 18:11 Andata play-off UCL, info biglietti Club Brugge-Atalanta
- 17:30 DirettaHien non si nasconde: “L’eliminazione brucia, ma dobbiamo migliorare”
- 17:00 ZingoniaDea, l’infermeria resta affollata: contro il Verona ancora sei indisponibili. E Toloi...
- 17:00 Atalanta, doppia operazione per Scalvini e Scamacca: emergenza senza fine
- 16:30 DirettaGasperini in conferenza: "In 10 giorni ci è cascato il mondo, perso sei giocatori pesanti"
- 16:12 UfficialeScalvini operato alla spalla. Iniziato il programma riabilitativo: i tempi di recupero
- 14:30 Juve, in estate assalto a Osimhen. Ma la clausola non vale in Italia: Giuntoli dovrà trattare
- 14:03 Adriano Ancona (Corriere dello Sport): “Palladino è l’unico che può recuperare la qualità di Zaniolo”
- 13:30 Retroscena Danso, c'era l'intesa Juve-Lens. Poi il no di Tomori ha fatto la differenza
- 13:00 Atalanta fuori dalla Coppa Italia, Gasperini a Sport Mediaset: "Dispiace, ma guardiamo avanti"
- 12:30 Lazio, ecco i motivi alla base dell'esclusione di Pellegrini. L'alternativa può essere Gila