Autore del momentaneo 2-1 del Napoli sul Genoa nel match di ieri sera al 'Maradona', poi terminato 2-2, Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro il Grifone attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli:

"Penso che quando sei in testa alla classifica chiunque giochi con il coltello tra i denti per cercare di ostacolarti, il calcio è anche bello per questo. Mancano due finali dobbiamo cercare di fare il nostro meglio per cercare di vincerle entrambe. Normale ci sia rammarico, ma dobbiamo sapere che abbiamo lasciato tutto sul campo e quando dai il massimo ti puoi dire poco. Oggi i tifosi sono stati di grande supporto, dobbiamo ringraziarli, ci danno una grande mano, giocare qui è unico perché si sentono delle emozioni diverse, dobbiamo spingere anche per loro. Lobotka? Ha dolore, dobbiamo capire gli esami che cosa diranno”.

Sempre nel medesimo post-partita l'ex attaccante del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a DAZN: "Oggi sono stati fantastici i tifosi. Ci hanno dato una grande mano. Ci dispiace perché abbiamo giocato bene. Siamo ancora davanti, abbiamo dato tutto sul campo, ma ci dispiace. Adesso dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Ci mancano due finali. E' tutto nelle nostre mani".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 18:29
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print