Ibrahim Sulemana, nuovo volto del centrocampo rossoblù, ha espresso entusiasmo per il suo approdo sotto le Due Torri: «Mi sono trovato subito bene, i compagni mi hanno accolto con grande calore e mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno».

RECUPERO FISICO – Reduce da un infortunio rimediato in Nazionale, il ghanese ha aggiornato sulle sue condizioni: «Ora sto meglio, sto lavorando con i fisioterapisti e spero di rientrare presto. Non vedo l’ora di aggregarmi con la squadra».

LE CARATTERISTICHE – Alla domanda sul suo stile di gioco, Sulemana si è descritto così: «Mi piace aiutare la squadra a difendere, recuperare palloni a centrocampo e ripartire in transizione. Cerco anche il tiro dalla distanza. Sono ancora giovane e sono qui per imparare: c’è tanto da apprendere dal mister».

L’ADDIO ALL’ATALANTA – Il centrocampista ha poi ricordato il buon finale della scorsa stagione con la maglia nerazzurra: «Avevo chiuso bene l’anno, ma ora sono a Bologna e sono felice di essere in una grande squadra. La mia testa è solo qui».

MODELLI DI CRESCITA – Nessun idolo assoluto, ma una filosofia chiara: «Non ho un modello unico. Osservo i migliori giocatori nel mio ruolo e cerco di prendere spunti da tutti per migliorare giorno dopo giorno».

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 21:53
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print