Un fulmine a ciel sereno ha squarciato il pomeriggio dell'Atalanta: Ademola Lookman, protagonista assoluto del mercato con la corte serrata dell'Inter, si è fermato improvvisamente durante la seduta di allenamento a Zingonia. Il nigeriano avrebbe accusato un dolore al polpaccio, tanto da interrompere immediatamente il lavoro col gruppo e far scattare l'allarme nello staff medico atalantino.

INFORTUNIO DA VALUTARE – Gli ultimi rumors che arrivano direttamente dal quartier generale di Zingonia parlano di un risentimento muscolare, la cui gravità sarà chiarita solo nelle prossime ore dopo ulteriori esami strumentali. Un intoppo che potrebbe tenere fermo Lookman, rischiando così di complicare notevolmente sia i piani tecnici di Juric, che quelli della dirigenza orobica sul mercato. In prima istanza non dovrebbe essere nulla di grave. 

SCONTRO DI MERCATO – Questo problema fisico arriva proprio nella giornata cruciale per il futuro del giocatore: nelle ultime ore, infatti, l'Inter ha mosso i primi passi concreti attraverso una chiamata telefonica ufficiale per provare ad acquistare il calciatore, che ha già fatto capire chiaramente di volere lasciare Bergamo. Una situazione che ricorda molto da vicino quella già vissuta un anno fa con Koopmeiners, quando il braccio di ferro tra giocatore e club creò tensioni interne non indifferenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print