Il nome di Ahanor sta accendendo le ultime ore del mercato giovanile. Dopo aver ceduto Ruggeri all’Atletico Madrid, l’Atalanta ha deciso di accelerare le operazioni per il talento classe 2008 del Genoa. Il club bergamasco vuole bruciare la concorrenza del Milan e tentare di chiudere l’affare già nella giornata di oggi.
LA MOSSA DELLA DEA – Il club guidato da Ivan Juric ha messo il giovane talento genoano in cima alla lista dei desideri per rinforzare il settore giovanile e anticipare le mosse rossonere. Da Zingonia filtra ottimismo: la dirigenza nerazzurra è convinta di poter concludere rapidamente l’operazione con il Genoa, che sarebbe disposto a definire l'accordo per liberare Ahanor immediatamente.
MILAN INSEGUITORE – Nonostante il passo avanti compiuto dall’Atalanta - rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport -, il Milan non intende arrendersi facilmente. Il club rossonero, infatti, aveva già avviato da qualche giorno contatti concreti con il Genoa per il promettente giovane. La dirigenza di Milanello segue attentamente la vicenda, pronta a inserirsi in extremis se dovessero presentarsi le condizioni giuste.
THIAW BLOCCATO – Intrecciato alla trattativa Ahanor c’è anche il futuro di Malick Thiaw, centrale rossonero che potrebbe trasferirsi al Como. L'affare, però, resta in sospeso in attesa che si chiarisca la situazione del giovane genoano. L'eventuale passaggio di Thiaw, infatti, potrebbe rappresentare la chiave per liberare risorse economiche e spazio per rilanciare l’assalto del Milan su Ahanor.
IL GIORNO DECISIVO – Quello di oggi, venerdì 27 giugno, potrebbe essere il momento della verità. La sfida tra Atalanta e Milan per Ahanor sembra destinata a concludersi entro poche ore. Sarà la Dea a festeggiare l'acquisto del promettente gioiello rossoblù, o i rossoneri riusciranno in extremis a ribaltare la situazione?
La risposta è vicina, con entrambe le società che attendono impazienti il verdetto finale per un talento destinato a far parlare di sé.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:52 Cesena, rivoluzione in porta: nel mirino c’è Paolo Vismara dell’Atalanta
- 16:31 Calciomercato DeaRuggeri vola da Simeone: arriva Sulemana e Kostic può essere la sorpresa
- 14:44 Calciomercato DeaAtalanta-Milan, derby di mercato per il gioiellino Ahanor
- 14:15 Juventus: Weah e Mbangula sul mercato
- 14:00 Dea, è il momento di Bakker: Juric punta sull’olandese per rilanciare la fascia sinistra
- 13:23 Lazio, blocco mercato: Sarri riflette. Il club: "Nessuna preoccupazione"
- 13:15 Como, mercato da grande: occhi su Piccoli per completare l'attacco
- 12:28 Ultim'oraRuggeri-Atletico Madrid, ormai ci siamo: il calciatore è già in Spagna
- 12:19 Calciomercato DeaL’Inter vuole Ederson, l’Atalanta alza il muro: la cifra richiesta dai Percassi è da record
- 12:16 VideoTAMETEO24 - L'anticiclone africano infuoca il weekend
- 12:02 Calciomercato DeaOcchi sui gioielli di casa Atalanta, la cessione di Ruggeri apre il nodo liste
- 11:55 Cagliari, i gioielli ex Atalanta diventano un tesoro: fissati prezzi record per Piccoli e Adopo
- 11:51 Calciomercato DeaDea, occhi su Anthoni per la porta: decisivo il passaporto italiano
- 11:45 VideoULTIM'ORA - Le notizie principali live in 60 secondi: il bollettino
- 11:38 Atalanta-Terni Football Club: oggi la presentazione dell'accordo
- 11:35 ZingoniaAtalanta e Castellanzese, nasce una nuova alleanza per il vivaio
- 11:31 Italia-Estonia, da oggi la vendita dei tagliandi
- 11:31 Calciomercato DeaRuggeri-Atletico Madrid, accordo totale con l'Atalanta: affare da 20 milioni
- 11:00 Esclusiva TATA - Dea, la fascia sinistra si rifà il look: il gioiello Ahanor nel mirino
- 10:59 Mondiale per club, il calendario degli ottavi di finale
- 10:42 Calciomercato DeaMilan, occhi su Retegui: Allegri vuole la stella dell’Atalanta per rilanciare l’attacco
- 10:00 Sulemana è fatta! Ruggeri saluta Bergamo, ora fari puntati su Ahanor
- 09:45 Calciomercato DeaSportitalia, Pedullà: "Carnesecchi-Manchester United: ora si fa sul serio. Sul taccuino anche Ederson"
- 09:42 Nuovo prestito per Capone: pressing del Campobasso
- 09:29 Tesoretto Ruggeri: 20 milioni per il gioiello di Zingonia all’Atletico Madrid
- 09:00 Esclusiva TATA - L'Atalanta gioca d'anticipo: Ruggeri finanzia l'arrivo di Kamaldeen Sulemana
- 08:30 Ultim'oraCalciomercato oggi: Ruggeri saluta l’Atalanta, arriva Sulemana. Milan su Ahanor, il Napoli accelera per Lang e Lucca
- 07:30 Samaden protagonista a "Fahrenheit 442": il calcio giovanile tra educazione e cultura
- 07:00 Ruggeri saluta e vola all'Atletico Madrid: 20 milioni per il colpo a sorpresa dei Colchoneros
- 02:01 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Pio batte Hojlund"
- 02:00 Edoardo Bove vede finalmente la luce: pronto il ritorno in campo
- 01:15 Il Padova sogna il doppio colpo: Papu Gomez e Baselli nel mirino
- 00:30 UfficialeAtalanta, ufficiale il test estivo a Clusone: Jurić sfida l’Under 23
- 00:30 ZingoniaAtalanta, scatta la campagna abbonamenti: "E ho in mente te"
- 00:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Il Capo Scout Atalanta Dario Rossi svela la Dea del futuro: "Juric scelta coraggiosa, i risultati ci daranno ragione"
- 00:15 Primavera, si parte dal Verona: svelato il calendario completo
- 00:00 Calciomercato DeaAtalanta, affare chiuso: Sulemana è nerazzurro
- 00:00 Calciomercato DeaColpo dell'Atletico Madrid: Ruggeri a un passo dai Colchoneros, 20 Mln all'Atalanta
- 19:00 Calciomercato DeaAtalanta, caccia aperta al nuovo muro per Juric
- 18:35 Esclusiva TAStasera Sesso&Samba Open Wine Party: il giovedì sera a Bergamo diventa irresistibile al Rossera Restaurant
- 18:30 Calciomercato DeaDea, occhi sul Brasile per il futuro della porta: avanza Anthoni dell'Internacional
- 17:18 Milan, non solo Ricci: assalto al gioiello Jashari
- 17:05 Como senza freni, nel mirino Nicolas Kühn: colpo Champions per Fabregas?
- 17:04 Cagliari, per la fascia sinistra si pensa ad un ex Atalanta
- 16:50 Primavera: il calendario del campionato 2025/26. Esordio con l'Hellas a Zingonia
- 16:18 Cristiano Ronaldo fa ancora sognare l’Al-Nassr: rinnovo record fino al 2027
- 15:30 PodcastPerché in troppi sottovalutano Samuele Ricci come rinforzo per il Milan?
- 15:22 Calciomercato DeaSky - Il Napoli di Conte all'assalto di Scalvini, i Percassi alzano a 50 Mln il cartellino
- 15:13 Obiettivi Dea - Milan-Ricci, affare in dirittura d'arrivo: Torino pronto a trattare
- 14:52 Bologna, difesa sotto attacco: il ds Sartori pensa all'ex Atalanta Okoli