Stefano Lucchini, doppio ex di Cremonese-Atalanta, ha espresso la sua opinione sulla partita in programma sabato pomeriggio allo Stadio Zini. "Questa sarà una partita molto importante per entrambe le squadre", ha dichiarato con forza a calciocremonese.it. "Non mi aspettavo risultati così deludenti dalla Cremonese, che aveva fatto importanti investimenti. La Cremonese avrebbe potuto essere una nuova Atalanta. Ma ora hanno bisogno di un risultato importante per ridare speranza alla stagione e poter raggiungere la salvezza."

Lucchini ha anche sottolineato l'importanza della partita per l'Atalanta, che si trova in lotta per il quarto posto e quindi per la qualificazione alla Champions League: "L'Atalanta verrà allo Zini per fare risultato e cercare di conquistare i tre punti. Sappiamo che sarà una partita difficile e combattuta, ma credo che sia fondamentale per entrambe le squadre."

Insomma, sabato pomeriggio allo Stadio Zini si preannuncia una partita decisiva per il futuro delle due squadre, con entrambe che hanno bisogno di fare punti per raggiungere i loro obiettivi stagionali.

Sezione: Interviste / Data: Ven 31 marzo 2023 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print