L'Atalanta non si ferma e piazza un altro colpo importante per l'Under 23 guidata da Salvatore Bocchetti. Oggi nella sede nerazzurro è arrivata infatti l'ufficialità della firma di Sergej Levak, centrocampista croato classe 2005, svincolatosi dalla Roma e a lungo inseguito anche dall’Inter. Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, per il giovane croato contratto quinquennale.

Un acquisto di assoluto valore, che conferma ulteriormente l'ambizione della società bergamasca di puntare con decisione sui giovani talenti internazionali. Levak si è presentato insieme ai suoi agenti Bola Group - che hanno postato sul rispettivo canale Social la foto - per sottoscrivere il contratto che lo lega ora ufficialmente alla Dea, portando fisicità, visione di gioco e dinamismo al reparto centrale della squadra nerazzurra.

Grande soddisfazione nell'ambiente atalantino per essere riusciti a bruciare la concorrenza nerazzurra milanese, dimostrando la capacità della società di muoversi con determinazione e anticipo sul mercato. Ora toccherà a Levak confermare sul campo le aspettative che lo accompagnano e diventare uno dei punti fermi del progetto Under 23.

(Foto: Sergej Levak firma il contratto con l'Atalanta in presenza dei suoi agenti della Bola Group presso la sede nerazzurra.)

© foto di Instagram.com/bolagroup
Sezione: Under 23 / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 19:18
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print