Nuovi scenari di mercato attorno all’Atalanta. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, i Percassi avrebbe avviato nelle ultime ore i primi contatti per Nicola Zalewski, esterno polacco classe 2002 attualmente in forza all’Inter. L’obiettivo è chiaro: presentare a breve una proposta formale per portarlo a Bergamo.

DAL RISCATTO ALLA TRATTATIVA – Zalewski era arrivato a Milano a febbraio, convincendo subito con le sue prestazioni. Tanto da spingere l’Inter a esercitare a giugno l’opzione di riscatto dalla Roma, fissata a 6 milioni di euro. Fabrizio Romano sottolinea come, nonostante il recente acquisto, la trattativa con l’Atalanta sia concreta e già in fase avanzata.

LA MOSSA DELLA DEA – Ora la palla passa alla dirigenza nerazzurra e al giocatore stesso. L’Atalanta considera Zalewski un profilo ideale per rinforzare le corsie, viste anche le esigenze emerse con Juric in panchina. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se l’affare entrerà davvero nel vivo.

Un colpo che, se andasse in porto, avrebbe del clamoroso se pensiamo alle recenti botta e risposta tra i due club per l'operazione Lookman che nulla avrà a che vedere con questa che l'Atalanta sta per imbastire con il club milanese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print