La Nigeria ottiene la sua vendetta sulla Guinea Bissau, sebbene senza Ademola Lookman: l'attaccante dell'Atalanta rimane in panchina per l'intera partita, che termina 1-0 a favore delle Super Aquile. Questa vittoria consente alla Nigeria di recuperare dalla sconfitta di venerdì e tornare in testa al proprio girone di qualificazione per la Coppa d'Africa. Anche de Roon rimane in panchina durante la vittoria per 3-0 dell'Olanda su Gibilterra, consentendo agli orange di riprendersi dalla sconfitta contro la Francia e iniziare la loro corsa alle qualificazioni a Euro 2024.

Ieri era in campo anche l'Italia Under 21: nella partita amichevole vinta per 3-1 contro l'Ucraina Under 21 (con il gol del vantaggio realizzato dall'ex giocatore dell'Atalanta Lovato), Okoli disputa l'intera partita, mentre Ruggeri resta in panchina.

Oggi si svolgono le ultime due partite per tre giocatori dell'Atalanta: Boga è impegnato con la Costa d'Avorio, che affronta le Comore a Moroni (alle 21) nella seconda sfida consecutiva, mentre a Bursa (alle 20,45) è previsto il derby tra Demiral e Pasalic, in Turchia-Croazia. 

Sezione: Altre news / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print