[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida valevole per la 6° giornata della League Phase di Champions League tra Atalanta-Chelsea su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
CHAMPIONS LEAGUE / 6ª GIORNATA – League Phase
Martedì 9 Dicembre 2025 – ore 21 | New Balance Arena, Bergamo
ATALANTA-CHELSEA 2-1 (p.t. 0-1)
25' João Pedro (C), 55' Scamacca (A), 83' De Ketelaere (A)
ATALANTA (3-4-2-1)
Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolašinac (71' Ahanor); Bellanova (17' Zappacosta), De Roon, Éderson (87' Musah), Bernasconi; De Ketelaere, Lookman (87' Pašalić); Scamacca (71' Krstović).
A disp.: Sportiello, Hien, Samardžić, Scalvini, Brescianini, Zalewski, Maldini.
All.: Palladino.
CHELSEA (4-2-3-1)
Sánchez; Badiashile, Acheampong, Chalobah (46' Fofana, 76' Adarabioyo), Cucurella; James, Caicedo; Pedro Neto (67' Garnacho), Fernández (67' Gusto), Gittens; João Pedro.
A disp.: Jørgensen, Merrick, Andrey Santos, Hato, George, Guiu, Buonanotte, Estêvão.
All.: Maresca.
Arbitro: Alejandro Hernández (ESP).
Assistenti: José Naranjo (ESP) e Diego Sánchez Rojo (ESP).
IV ufficiale: Alejandro Muñiz Ruiz (ESP).
V.A.R. Cesar Soto Grado (ESP)
A.V.A.R. Guillermo Cuadra Fernandez (ESP).
NOTE: Ammoniti: Chalobah (C). Possesso palla 52%-48%. Tiri totali 14-9 (in porta 4-5). Angoli 2-5. Distanza percorsa 111.5 km - 109.9 km. Recuperi: p.t. 3’; s.t. 4’. Spettatori 22.007 per un incasso di € 973.480,65.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22:54 FINISCE QUI! Serata storica per l'Atalanta che vince il primo confronto in assoluto contro il Chelsea! Decidono le reti di Scamacca e De Ketelaere, dopo il vantaggio iniziale dei Blues firmato da Joao Pedro!
90'+4 CARNESECCHI!!! CHE PARATA SU JOAO PADRO!! Grande intervento del portiere dell'Atalanta sul tocco sotto misura dell'attaccante!
90'+3Kossounou, altro fattore di questo match, recupera il pallone su Garnacho. Atalanta vicinissima al traguardo.
90'+1JAMES! Sfiora ancora il palo con un tiro d'interno destro dal limite dell'area! Doppia occasione per il Chelsea nel giro di 1 minuto!
90'CARNESECCHI! Grande parata sul destro da fuori di Garnacho! Segnalato intanto il recupero da parte del IV uomo: 4 minuti.
89'L'Atalanta ha ribaltato il match e Charles De Ketelaere è fin qui l'assoluto protagonista, con un gol, un assist e tante giocate di classe.
87'...ed esce anche Lookman, al suo posto Mario Pasalic!
87'Fuori Ederson, dentro Musah...
86'KRSTOVIC! Ci prova da posizione defilata, ma non trova la porta! A breve nuovi cambi per la Dea.
83'DE KETELAERE!!! L'ATALANTA È IN VANTAGGIO!
Krstović conquista e batte rapidamente una punizione servendo De Roon, che libera tra le linee De Ketelaere: il numero 17 avanza palla al piede ed entra in area sfruttando l'indecisione dei difensori del Chelsea, poi traccia un destro sul primo palo che sorprende Sánchez. L'Atalanta ribalta il risultato, 2-1 allo Stadio di Bergamo!
82'Krstovic prova ad andare via a Caicedo al limite dell'area, il centrocampista del Chelsea non sbaglia neanche questa volta e recupera il pallone.
80'Ora le squadre sono stanche, ma il risultato è sempre in bilico quando mancano 10 minuti più eventuale recupero alla fine della partita.
78'Calcio d'angolo guadagnato da un inesauribile Joao Pedro, tra i migliori nelle fila della squadra ospite.
77'Entra Adarabioyo al posto di Fofana, sfortunato nell'occasione dell'infortunio.
76'Ci sono problemi per Fofana, entrato nella ripresa. Il difensore è costretto ad uscire dopo un contrasto con Scamacca. Problemi a un occhio per il difensore francese.
75'GARNACHO! Si fa vedere il giocatore argentino, con un tiro a giro dal limite dell'area, facile preda di Carnesecchi.
74'Animi tesi tra De Ketelaere e James, dopo un fallo commesso dal giocatore inglese sul belga. Il direttore di gara ristabilisce l'ordine in campo.
72'Altro cambio per Palladino, Scamacca esce stremato e lascia il posto a Krstovic.
71'Cambio nella Dea: fuori Kolasinac, autore di un ottimo match e al suo posto scende in campo Ahanor.
70'Ottimo servizio di Scamacca per la discesa di Zappacosta, l'esterno crossa però malissimo con un pallone irraggiungibile per tutti!
68'Ora i Blues si posizionano in campo con un centrocampo a 3: Malo Gusto e James ai lati di Caicedo.
67'..fuori anche Enzo Fernandez, spazio a Malo Gusto.
67'Doppio cambio per Maresca: fuori Pedro Neto, dentro Garnacho..
65'Pallone perso da Gittens, i trequartisti del Chelsea stanno faticando tanto in questa ripresa.
62'Sanchez! Parata del portiere del Chelsea sul colpo di testa di Scamacca! Blues ancora in difficoltà sulle proiezioni offensive dei padroni di casa!
61'SCAMACCA! Deviazione della barriera e chance dalla bandierina per la Dea!
60'Buon calcio di punizione guadagnato da De Ketelaere, dopo il fallo commesso da Caicedo. Sul pallone ci sono Scamacca e Bernasconi.
59'Occasione Chelsea! Grande chiusura di Kossounou sull'invito di Pedro Neto per Joao Pedro! Provvidenziale il difensore dell'Atalanta qui!
58'L'Atalanta ora viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il gol di Scamacca, Chelsea in difficoltà in questa fase.
22,16 - Charles De Ketelaere ha fornito il suo secondo assist in questa edizione, più di qualsiasi altro giocatore dell'Atalanta in UEFA Champions League. Gianluca Scamacca ha segnato il suo primo gol in questa edizione di UEFA Champions League. L'Atalanta ha trovato il gol in ciascuna delle ultime 3 partite di UEFA Champions League.
55'SCAMACCA!!!! HA SEGNATO L'ATALANTA!!!
De Ketelaere punta Gittens al limite ed entra in area in velocità palla al piede sul lato di destra, riuscendo a crossare sulla pressione di Cucurella: la traiettoria del pallone scavalca Sánchez, sul secondo palo arriva col tempo giusto Scamacca, che trova il colpo di testa vincente. L'Atalanta pareggia, 1-1 a Bergamo!
53'Lookman in gol, ma è fuorigioco! Il nigeriano ribadisce in rete da distanza ravvicinata, ma è partito in posizione irregolare sul cross in mezzo di De Roon!
51'JAMES!!! SFIORA IL 2-0! Prima conclusione del capitano del Chelsea e muro di Djimsiti, il pallone torna all'autore dell'assist dell'1-0 che calcia nuovamente e sfiora il palo!
50'Il Chelsea spreca un'occasione! Contropiede e sfera che arriva a Enzo Fernandez, l'argentino però perde il tempo e si fa recuperare da Kossounou.
48'La ripresa si apre con un altro intervento puntuale di Acheampong su Lookman. Partita fin qui perfetta del giovane difensore dei Blues.
46' Si riparte! E si riparte con un cambio nel Chelsea, fuori l'ammonito Chalobah, dentro Wesley Fofana.
21:48 Finisce qui il primo tempo! Atalanta propositiva e vicina al gol, ma è il Chelsea ad essere in vantaggio, grazie al gol di Joao Pedro! A tra poco per la ripresa.
45'+2Altro recupero monumentale di Kolasinac su Enzo Fernandez, il centrocampista era in ottima posizione per calciare.
45'+1Grande scambio tra Cucurella e James, con il cross del capitano degli ospiti: la difesa dell'Atalanta non si fa sorprendere.
45'Segnalato il recupero da parte del IV uomo Muniz Ruiz: 3 minuti.
43'Azione prolungata del Chelsea dopo la punizione battuta nuovamente corta da James, l'Atalanta torna in possesso del pallone.
42'Calcio di punizione dal centro-destra per il Chelsea, tocco di mano da parte di Kolasinac.
41'Altro colpo subito da Gianluca Scamacca, l'attaccante italiano sta lottando su ogni pallone contro i rocciosi centrali del Chelsea.
39'Bella combinazione sull'out di sinistra tra Gittens e Badiashile, il difensore però sbaglia l'ultimo passaggio e consegna il pallone a Carnesecchi.
38'Ci avviciniamo alla conclusione di questo primo tempo, l'Atalanta ha avuto due buone occasioni per sbloccare la partita, ma fin qui decide la rete di Joao Pedro per il Chelsea.
36'Aggiornamenti sull'infortunio di Bellanova, uscito al minuto 17: risentimento al flessore destro per l'esterno della Dea.
34'Scamacca vede il taglio di Lookman e lo serve con un passaggio preciso, Acheampong compie un grande intervento in scivolata e ferma il giocatore dell'Atalanta. Segnalata successivamente la posizione di fuorigioco del numero 11.
33'Niente di fatto per la Dea sugli sviluppi del corner battuto dal numero 47. Il Chelsea torna in possesso del pallone.
32'Buon calcio d'angolo guadagnato da Zappacosta, dopo l'1 contro 1 con Cucurella. Sul pallone c'è Bernasconi.
31'Lookman! De Ketelaere lo serve in area e il nigeriano prova la conclusione, ribattuta dalla difesa ospite!
29'Il primo ammonito del match è Chalobah, intervento irregolare del centrale del Chelsea su Gianluca Scamacca.
27'C'è stato un check al VAR abbastanza lungo da parte della squadra arbitrale, alla fine la posizione del capitano del Chelsea, autore dell'assist, era regolare. Atalanta in svantaggio!
26'LA POSIZIONE DI JAMES È BUONA E IL GOL DI JOAO PEDRO È VALIDO! CHELSEA IN VANTAGGIO!
James va via sulla sinistra guadagna il fondo e mette in mezzo un pallone teso sul quale irrompe Joao Pedro che batte Carnesecchi. Gol in un primo momento annullato e poi accordato
26'Si sta valutando la posizione di James...
25'JOAO PEDRO FA GOL... MA È FUORIGIOCO! Corner battuto corto, cross di James per Joao Pedro che batte Carnesecchi! Check in corso però...
24'Chiusura di Djimsiti su Joao Pedro, nuova chance dalla bandierina per i Blues di Enzo Maresca.
23'Metà primo tempo andata in archivio alla New Balance Arena, fin qui le migliori occasioni per sbloccare il risultato le ha avute l'Atalanta.
21'Grandissimo intervento in scivolata di Kolasinac su Pedro Neto. Ottimo avvio del difensore bosniaco.
19'ALTRA OCCASIONE PER L'ATALANTA! Zappacosta si fa vedere subito sull'out di destra, palla in mezzo che arriva a Lookman: il nigeriano calcia a botta sicura da distanza ravvicinata, ma trova l'opposizione di Acheampong!
17'Arriva subito il primo cambio nella Dea: fuori Bellanova, infortunato, dentro Zappacosta.
16'Attenzione perché sul cross Bellanova si è fatto male e non può proseguire il match! Si riscalda intanto Zappacosta.
15'Corner non sfruttato al meglio dai Blues, la difesa di casa non si fa sorprendere. Successivo contropiede dell'Atalanta guidato da Bellanova, altro cross in mezzo, altro intervento difensivo di Chalobah che rinvia la sfera.
14'Pedro Neto punta Bernasconi e crossa in mezzo: Kolasinac è attento e allontana il pallone in calcio d'angolo.
13'Contatto dubbio nell'area dell'Atalanta, tra Bellanova e Gittens, per il direttore di gara non c'è nulla e il gioco prosegue.
12'Enzo Fernandez ci prova da fuori! Conclusione che termina alta sopra la traversa.
11'Enzo Fernandez si procura e poi calcia una punizione da buona posizione: il cross dell'argentino è fuori misura.
10'Nel Chelsea Acheampong ricopre il ruolo di terzino destro, Badiashile e Chalobah la coppia centrale.
7'Ritmi subiti alti a Bergamo, entrambe le squadre esercitano un pressing aggressivo sul portatore di palla avversario.
6'Che occasione per l'Atalanta! Lookman entra in area e mette il pallone in mezzo, la difesa del Chelsea in qualche modo riesce ad allontanare il pericolo!
5'Grande idea di De Ketelaere, che vede e cerca Lookman in area, il nigeriano non riesce però a controllare il pallone.
3'Dopo la grande chiusura di Bellanova arriva quella di Caicedo, abile a intercettare l'invito in avanti di De Roon, in direzione di Lookman.
2' Enzo Fernandez prova a lanciare subito in profondità Joao Pedro, ottima chiusura di Bellanova.
1' Il primo pallone è del Chelsea! Si parte alla New Balance Arena!
20:56 Squadre in campo, pochissimi minuti all'inizio del match!
20:46 Maresca deve fare a meno di Delap e Cole Palmer e schiera i suoi con il 4-2-3-1: Sanchez tra i pali, davanti a lui Chalobah, Acheampong, Badiashile e Cucurella in difesa. James e Caicedo scelti in mediana, a supporto dell'unica punta Joâo Pedro ci sono Pedro Neto, Enzo Fernandez e Gittens. Panchina per Estêvâo e Garnacho.
20:44 Le formazioni ufficiali, partiamo dai padroni di casa: Palladino torna a far affidamento a Gianluca Scamacca dal 1’, il centravanti italiano completa il tridente con Lookman e De Ketelaere. A centrocampo Ederson e De Roon, sulle corsie laterali Bellanova e la sorpresa Bernasconi. In difesa torna dall’inizio Sead Kolasinac, con Kossounou e Djimsiti a completare il terzetto.
20:34 Ad arbitrare il match c’è lo spagnolo Alejandro Hernández. I suoi assistenti sono Naranjo e Sànchez Rojo, il IV ufficiale designato è Muniz Ruiz. Al VAR pronta la coppia Grado-Fernandez.
20:12 Stesso percorso fin qui anche per i Blues, con 10 punti in classifica e forti della vittoria schiacciante per 3-0 contro il Barcellona con reti di Estevao, Delap e l’autorete che ha aperto il match di Jules Koundé.
20:08 L’Atalanta è reduce dalla sconfitta inaspettata contro il Verona al Bentegodi, la seconda caduta in Serie A per Palladino dopo la sconfitta in casa del Napoli. In Champions League le cose stanno andando decisamente meglio per la Dea, con uno score fin qui di 3 vittorie, l’ultima contro l’Eintracht Francoforte nel turno 5, un pareggio e una sconfitta.
20,00 - L'incontro tra Lookman e Fofana è rinviato, almeno dal primo minuto. I due hanno giocato insieme nella stagione 2021/22 al Leicester e hanno raggiunto la semifinale di Europa League, dove sono stati sconfitti dalla Roma. Fofana è in panchina per il Chelsea stasera.
19,38 - La Formazione della Dea
Il nostro 11 titolare per #AtalantaChelsea
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 9, 2025
Our starting XI to face the Blues #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/jMnsniUGy4
19,35 - La formazione del Chelsea
Tonight's line-up. #CFC | #UCL pic.twitter.com/4vlFKNXZRI
— Chelsea FC (@ChelseaFC) December 9, 2025
19,30 - L'atmosfera nerazzurra
Stadio di Bergamo! 🇮🇹#CFC | #UCL pic.twitter.com/q4poRBJCEv
— Chelsea FC (@ChelseaFC) December 9, 2025
19,25 - Il terzino italiano Davide Zappacosta è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e ha esordito in Serie A nella stagione 2014/15. Dopo un periodo al Torino, è passato al Chelsea nel 2017 e ha esordito in Premier League sotto la guida di Antonio Conte. Con i londinesi ha vinto la FA Cup e l'Europa League. Nel 2021 è tornato all'Atalanta, tornando in Nazionale nel 2025.
19,20 - C'è un piccolo ma intrigante legame tra Enzo Maresca e Raffaele Palladino che risale ai primi anni 2000. I due sono stati alla Juventus dal 2002 al 2004: Maresca era in prima squadra mentre Palladino era nel settore giovanile.
19,15 - Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, su come il calcio italiano è cambiato negli anni recenti: "Penso che sia cambiato molto. La principale differenza probabilmente è a livello tattico: ora molte squadre cercano non di copiare, ma di fare qualcosa di simile a ciò che l’Atalanta ha fatto negli ultimi anni con Gasperini. Si vede che la maggior parte delle squadre gioca con cinque dietro e molte cercano di marcare a uomo ovunque".
19,10 - Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele Palladino per Atalanta-Chelsea, gara della 6ª giornata della League Phase della UEFA Champions League 2025/26 in programma alle ore 21 alla New Balance Arena:
Portieri: Carnesecchi, Rossi, Sportiello.
Difensori: Ahanor, Bernasconi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Kossounou, Scalvini.
Centrocampisti: Bellanova, Brescianini, De Roon, Éderson, Musah, Pasalic, Maldini, Samardzic, Zalewski, Zappacosta.
Attaccanti: De Ketelaere, Krstović, Lookman, Scamacca.
19,05 - Il conto alla rovescia sta per esaurirsi. A meno di due ore dal fischio d'inizio di Atalanta-Chelsea, big match della sesta giornata di Champions League, la tensione positiva inizia a salire vertiginosamente. Mentre i tornelli della New Balance Arena cominciano ad accogliere i primi tifosi, il club nerazzurro ha voluto regalare ai propri sostenitori un'anteprima esclusiva di ciò che attende i protagonisti, pubblicando sul proprio account ufficiale X gli scatti "dietro le quinte".
#AtalantaChelsea ⏳#UCL #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/KKCtA78Hn6
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 9, 2025
19,04 - IL SANTUARIO NERAZZURRO - Le immagini che arrivano dallo spogliatoio sono evocative: le maglie nerazzurre sono già lì, appese con cura maniacale ai rispettivi posti, pronte per essere indossate e sudate in una notte che profuma di storia. Regna ancora il silenzio nel ventre dello stadio, quella quiete carica di elettricità che precede la tempesta sportiva. Ogni dettaglio è al suo posto, dai parastinchi scaramantici agli scarpini lucidi, in attesa dell'arrivo del pullman della squadra.
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 9, 2025
19,00 - TAPPETO PERFETTO - Ma non è solo lo spogliatoio a brillare. Gli scatti mostrano anche un rettangolo di gioco in condizioni semplicemente perfette. Il prato della New Balance Arena appare come un biliardo, pettinato dalle luci dei riflettori già accesi a giorno per la diretta mondiale. Un palcoscenico ideale per una sfida tra titani, dove la tecnica di De Ketelaere e compagni dovrà incrociarsi con la potenza dei Campioni del Mondo. Ecco, di seguito, gli scatti che stanno già facendo il giro del web e scaldando i cuori del popolo atalantino.
️#AtalantaChelsea #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/4g6q8kbuym
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 9, 2025
© Riproduzione riservata
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Champions League
Altre notizie
- 00:00 La vignetta TA - "Leoni" in Champions, "Gattini" in A? La cura Palladino e il premio che fa gola ai bomber
- 00:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - La tifosissima Cinzia Omacini: "L'Atalanta è il mio primo amore, in Curva da quanto avevo 3 anni! A Dublino quasi svenivo..."
- 23:45 Scamacca a Sky: "Questa notte può svoltare la nostra stagione, abbiamo avuto la forza di non accontentarci del pari"
- 23:35 Ranking UEFA, l'Italia alza la voce: Juve e Dea blindano il podio, la Spagna piange. L'Inghilterra? È irraggiungibile
- 23:20 Esclusiva TAAtalanta, soffri di vertigini? Da lassù la vista è incredibile: quinti in Europa, in faccia alle corazzate
- 23:12 L'Europa ai piedi della Dea: 5° posto da urlo, Atalanta tra le grandi con City e PSG
- 23:04 Champions League, 6ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 23:00 Dagli inferi al paradiso in 45 minuti: la mossa di Spalletti sveglia la Signora, McKennie e David firmano il blitz
- 23:00 Napoli, mal d'Europa cronico: al Da Luz è notte fonda, Mourinho serve la lezione a Conte (2-0)
- 22:29 Terremoto Toro, Cairo azzera tutto: via Vagnati dopo un lustro, clamoroso ritorno di Petrachi
- 22:22 DirettaDIRETTA GOL CHAMPIONS / Segui live le sfide della 6° giornata della League Phase
- 22:15 Esclusiva TAL'Atalanta ribalta i miliardi del Chelsea: una notte che entra dritta nella leggenda (e nel cuore)
- 22:07 ZingoniaTorna la magia del Christmas Match: Atalanta-Cagliari vale doppio. Solidarietà, asta e il mistero della maglia speciale
- 22:00 Sarri chiama, Raspadori risponde? Il piano della Lazio per il colpo di gennaio
- 21:31 Coppa Italia Serie C, il poker delle semifinaliste è servito: Ternana devastante, il Renate passa all'ultimo respiro
- 21:17 Retroscena Gasp-De Rossi: la telefonata a sorpresa e quell'offerta "immobiliare" rifiutata da DDR
- 21:00 Champions League, le formazioni ufficiali delle partite in programma alle 21
- 21:00 Show De Ketelaere: "Siamo forti, dimostriamolo sempre, una notte magica. Garnacho? Adesso avrà imparato il nostro nome"
- 20:05 Champions / Benfica-Napoli, le formazioni ufficiali
- 20:04 Champions / Juventus-Pafos, le formazioni ufficiali
- 16:30 Paganin: "L'Atalanta rischia di andare sulle montagne russe"
- 16:00 Cagliari, Palestra e Gaetano regolarmente in gruppo. Ecco il report dell'allenamento odierno
- 15:30 Atalanta, missione Europa: le chiavi tattiche per la svolta in campionato nel girone di ritorno
- 15:30 Catania-AtalantaU23, in arrivo un provvedimento per gli ospiti
- 15:00 Genoa-Atalanta nel mirino dell'ONMS. Ecco le ultime per i tifosi nerazzurri
- 14:15 L’eredità di Gasp e il nuovo corso Palladino: l'evoluzione tattica dell'Atalanta
- 14:00 ZingoniaSmaltita l'euforia Chelsea, testa al Cagliari: Bellanova, fiato sospeso per gli esami
- 13:05 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: De Ketelaere è un'opera d'arte, Carnesecchi blinda la storia. Scamacca puntuale
- 12:30 Atalanta-Cagliari, ecco chi dirigerà il match alla New Balance Arena
- 12:15 Serie A, Napoli-Juve fa volare gli ascolti di DAZN. Ecco quanti spettatori per Verona-Atalanta
- 11:45 Pulga: "Il Cagliari dovrà cercare di sfruttare fino in fondo il momento negativo che l’Atalanta sta vivendo in campionato"
- 11:15 Evacuo: "Per il Cagliari a Bergamo sfida molto difficile. L'Atalanta ha grandi valori individuali e collettivi"
- 11:03 Palladino a Sky: "Impressionato dalla qualità del Chelsea, ma abbiamo avuto coraggio. Ora risaliamo in A, siamo troppo indietro"
- 10:45 Atalanta-Cagliari, ecco quanti tifosi rossoblù alla New Balance Arena
- 10:15 Cagliari, Idrissi lancia la sfida alla Dea: "Vincere aiuta a vincere. A Bergamo con il sorriso (e tanta fame)"
- 09:00 Giudice Sportivo, cinque società sanzionate. maxi squalifica per Nzola. Ecco tutte le decisioni
- 08:15 La moviola di Atalanta-Chelsea: Hernandez si salva col VAR: De Roon tiene in gioco James
- 08:00 Numeri & Record - De Ketelaere nell'Olimpo belga, Scamacca "mitraglia"
- 07:45 I Campioni del Mondo si inchinano alla Dea di Palladino, Scamacca e CdK firmano l'impresa (è terzo posto)
- 07:30 ZingoniaAnsia per Bellanova, flessore ko: esami decisivi. Scamacca rassicura: "Solo una botta2
- 07:15 De Ketelaere riscrive la storia: sorpasso a Ilicic e record belga. È lui il nuovo Re di Coppe della Dea
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Dea, che Blues! Gli ottavi sono lì"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Atalanta terza: batte i Campioni del mondo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Come Dea comanda"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "CDK trascina in Champions. E la Dea batte i campioni del mondo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta da urlo. Batte il Chelsea e punta gli ottavi"
- 05:00 Capello incorona la Dea: "Personalità da giganti. Il Chelsea non ha retto il ritmo, Palladino ha fatto un capolavoro"
- 04:00 Costacurta non ha dubbi: "Le grandi squadre non sbagliano l'approccio. Stasera la Dea è stata perfetta"
- 04:00 Esclusiva TAOzonoterapia, il segreto del benessere al Centro Medico del Dr. Luigi Mandelli a Terno d'Isola
- 01:00 VideoL'apoteosi sotto la Nord: la festa da brividi tra squadra e Curva dopo il trionfo
