Il Milan irrompe con decisione nella corsa a Mateo Retegui. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club rossonero ha inserito ufficialmente il centravanti della Nazionale italiana tra gli obiettivi prioritari per rinforzare l’attacco. La volontà della dirigenza milanista è chiara: puntare con forza sul talento italo-argentino per colmare il vuoto nel reparto offensivo.
Tuttavia, non sarà semplice anche perchè il cartellino del centravanti è relativamente alto (40-45 Mln): Retegui è da tempo nel mirino anche della Juventus, con Massimiliano Allegri che lo ha indicato come rinforzo ideale per il suo attacco. Si profila così un duello acceso tra Milan e Juventus per assicurarsi il bomber, protagonista della nuova Italia targata Spalletti.
Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro del centravanti, che ora sembra destinato a essere uno dei grandi tormentoni del mercato estivo.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 10:30 Colantuono assolve l'Atalanta e spiazza tutti: "La vera delusione della Champions è l'Inter"
- 10:30 Italia, i probabili convocati di Gattuso: quattro nerazzurri sul taccuino
- 10:13 Gautieri suona l'allarme dopo il tracollo europeo: "Il Bayern fa un altro sport, ma il calcio italiano è da rifondare"
- 10:01 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Avv. Benedetto Maria Bonomo: "L'Atalanta è nota e rispettata in tutto il mondo. Bayern? È mancato il tempo per studiarli"
- 10:00 Zaniolo getta la maschera: "Ho peccato di presunzione. Gasp, la Roma e la mia rinascita"
- 09:45 Esclusiva TAIl rifugio dell'anima tra le cime del Trentino: scopri il lusso senza tempo allo Chalet al Foss
- 09:30 L'incubo nerazzurro di Milano: l'Atalanta cerca l'impresa per sfatare un tabù lungo otto anni
- 09:30 Scudetto, l'avviso di Prandelli: "Il destino dell'Inter passa dall'Atalanta, ma Allegri ha il jolly Modric"
- 09:15 Il crollo del muro italiano: la Caporetto delle nostre difese e la crudele illusione ottica della Serie A
- 09:00 Il tonfo dell'Atalanta certifica la crisi italiana verso il peggior record di astinenza in Champions
- 08:45 Sportitalia, Criscitiello tuona: "Il calcio italiano è morto, l'Atalanta è l'ultimo dei problemi"
- 08:30 L'Italia di Gattuso scalda i motori per i playoff Mondiali: la propbabile lista dei pretoriani per l'assalto iridato
- 08:30 Capello analizza la crisi italiana e affida la rinascita azzurra al calore di Bergamo
- 07:45 L'Inter in ansia verso la sfida all'Atalanta rebus Bastoni e recuperi a metà per Chivu
- 07:30 Orgoglio, senatori e rincorsa totale: l'Atalanta suona la carica sul doppio fronte italiano
- 07:15 ZingoniaZingonia riapre i battenti tra speranze e recuperi Palladino prepara l'assalto all'Inter
- 07:00 L'Olimpo nerazzurro si inchina ai suoi scudieri: de Roon a un soffio dall'immortalità assoluta
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Sprofondo Italia, la delusione dell'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Juve il bonus Vlahovic"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Un posto al sole"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "La lezione del tifo atalantino"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Il miglior 11 per l’Inter. Più rotazioni in Baviera"
- 01:31 VideoChampions / Bayer Leverkusen-Arsenal 1-1: gol e highlights
- 01:31 VideoChampions / Bodo Glimt-Sporting 3-0: gol e highlights
- 01:31 VideoChampions / Psg-Chelsea 5-2: gol e highlights
- 01:30 VideoChampions / Real Madrid-Manchester City 3-0: gol e highlights
- 00:00 Lezione bavarese e un azzardo tattico da dimenticare: il Bayern ci travolge, ma il popolo nerazzurro ha già vinto
- 23:00 Champions League, tutti i risultati degli ottavi di finale: Real, PSG e Bodo vedono i quarti
- 18:15 Ranking Uefa, il 6-1 del Bayern all’Atalanta complica la corsa dell’Italia al quinto posto in Champions
- 17:45 Colantuono: "L'Atalanta soprattutto in casa ci aveva abituato bene in Europa. Tifoseria speciale"
- 17:15 Bezzi e le critiche a Palladino: "Quello di ieri sera è stato uno scempio"
- 16:45 L'U15 alla Honvéd Cup in Ungheria
- 16:15 Femminile: Saccomandi convocata nell'Italia U17
- 15:45 Criscitiello: "L'Atalanta è l'ultimo dei problemi del calcio italiano"
- 15:00 De Roon dopo il ko con il Bayern: “Delusi, ma dobbiamo reagire”
- 14:00 Bernardeschi confessa: "Nel 2021 sono stato vicinissimo all'Atalanta, poi..."
- 12:30 Inter-Atalanta: Manganiello dirige la sfida
- 12:15 Inter-Atalanta, dove vederla in TV
- 11:30 Champions League: i risultati finali dell'andata degli ottavi
- 10:30 Rischi per Atalanta–Hellas Verona: l’Osservatorio rinvia la decisione sulla partita
- 09:45 Di Canio applaude il popolo atalantino e lancia un monito al calcio italiano: la lezione del Bayern
- 09:30 Sky, Marchegiani: "Il man to man di Palladino si è ritorto contro. Bayern, lezione di calcio totale"
- 09:15 Musah scuote l'Atalanta dopo il ko: "Archiviamo il Bayern, ora testa all'Inter per restare in alto"
- 08:45 DirettaPalladino in conferenza: "O si vince o si impara. Il nostro scudetto sono questi tifosi incredibili"
- 08:31 Palladino a Sky: "Rifarei le stesse scelte. Dalla panchina mi hanno impressionato per qualità e velocità"
- 08:16 Bayern Monaco, le pagelle: Olise extraterrestre, Kompany schiacciasassi
- 08:15 Bastoni stringe i denti per l'Atalanta corsa contro il tempo tra infortunio e veleni
- 08:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Bernasconi fa quel che può, Kolasinac in frantumi. Flop Scamacca
- 07:45 De Roon: “Impareremo da questa dura lezione, la spinta di Bergamo è stata straordinaria”
- 07:30 Pašalić non cerca alibi dopo il tracollo: "Il Bayern è di un altro livello, ma a Milano sapremo reagire"
